Tiscali: solo per oggi gli abbonamenti Tutto Incluso scontati sino al 2015

Tiscali, solo per la giornata di oggi, offre gli abbonamenti voce e dati Tutto Incluso scontati sino al 2015
Tiscali, solo per la giornata di oggi, offre gli abbonamenti voce e dati Tutto Incluso scontati sino al 2015

Tiscali, torna alla carica rilanciando la promozione che vede protagonisti i suoi piani voce e dati Tutto Incluso. Solo online e solo entro la giornata di oggi, chi aderirà a Tutto Incluso 20 MEGA o a Tutto Incluso 20 MEGA Light, riceverà uno sconto sul canone sino a gennaio 2015, l’attivazione gratuita e per un anno 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso i numeri mobili italiani. Promozione decisamente aggressiva che può valere la pena davvero di prendere al volo.

Scopriamo a questo punti i dettagli della nuova offerta di Tiscali.

Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, offre a chi l’attiverà, una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, verrà anche attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto senza alcun scatto alla risposta. Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, per chi aderirà oggi 28 giugno entro mezzanotte, costerà solo 27,95 euro sino a gennaio 2015.

Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light offre, sempre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino 1 Mbit in upload, ma per quanto riguarda la linea voce, i clienti potranno chiamare i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light, per chi aderirà alla promozione last minute di oggi, costerà solo 17,95 euro sino a gennaio 2015.

A chi sceglierà uno di questi due abbonamenti voce e dati, Tiscali offrirà anche 1 caselle email da 10 GB, la ricezione gratuita dei propri fax direttamente nella casella email e la possibilità di abbinare un modem WiFi in comodato d’uso, pagandolo solo 3,03 euro al mese oppure 60,45 euro una tantum.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti