Facebook, spopolano le parodie di Mario Balotelli

Una raccolta delle immagini più divertenti sull'esultanza di Mario Balotelli a Euro 2012.
Una raccolta delle immagini più divertenti sull'esultanza di Mario Balotelli a Euro 2012.

La curiosa esultanza di Mario Balotelli dopo il secondo goal siglato nel match valevole per la semifinale di Euro 2012 contro la Germania è subito diventata su Internet l’immagine perfetta dalla quale costruire nuovi meme e parodie più o meno divertenti. Abbiamo raccolto le creazioni più carine e quelle che in qualche modo riescono a strappare un sorriso.

Ne abbiamo veramente di tutte i colori, da quelle che ironizzano sulla gravidanza dell’ex fidanzata Raffaella Fico, fino a passare per l’attaccante del Manchester City trasformato in King Kong, in un improbabile ballerino, un DJ, persino un Pokémon e molte altre “mutazioni” ancora.

[nggallery id=140]

Dando un’occhiata alla simpatica galleria di immagini qui allegata, si vedrà anche Mario Balotelli al Supermercato, in versione Godzilla pronto a distruggere città su città, in compagnia di Buffon nei panni del celebre Super Mario, con una bambola gonfiabile, con una ragazza in atteggiamenti particolarmente intimi, con una cassa di birra, in posizione per la nota mossa finale del videogioco Mortal Kombat, nei panni di un venditore ambulante di kebab, alle spalle di Rose in Titanic e non solo.

Qualcuno, forse in maniera legittima, si è già stancato perché in particolare nei giorni subito dopo la conclusione della partita, le bacheche Facebook di tutti erano praticamente intasate di parodie su Mario Balotelli. Oggi il fenomeno continua in maniera minore ma è costante, ed evidentemente vedremo l’attaccante azzurro in diverse vesti anche nelle prossime settimane, per la gioia di chi ama divertirsi con un po’ di sana parodia e al contrario il terrore di chi non sopporta più il nuovo tormentone di Facebook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti