Telecom Italia ADSL 7 MEGA: 5 mesi gratis e un cordless in regalo

Telecom Italia, a chi si abbonerà online entro il giorno 11 luglio al piano ADSL 7 MEGA, regalerà 5 mesi di canone, l'attivazione e un cordless Aurora MMS
Telecom Italia, a chi si abbonerà online entro il giorno 11 luglio al piano ADSL 7 MEGA, regalerà 5 mesi di canone, l'attivazione e un cordless Aurora MMS

Telecom Italia lancia una nuova promozione legata al suo abbonamento ADSL 7 MEGA. L’offerta è dedicata ai nuovi clienti e solo a chi vi aderirà online entro e non oltre il giorno 11 luglio 2012. Per chi sceglierà dunque di attivare la promozione di Telecom Italia legata all’abbonamento ADSL 7 MEGA, riceverà 5 mesi di canone omaggio, l’attivazione gratuita e in regalo un cordless Aurora MMS. Scopriamo a questo punto assieme tutti i dettagli dell’odierna promozione di Telecom Italia.

ADSL 7 MEGA, è un abbonamento a banda larga che offre a chi l’attiverà una linea sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload.

Per attivare ADSL 7 MEGA è necessaria la presenza di una linea telefonica di Telecom Italia. Il canone mensile di questo abbonamento, che si pagherà dal sesto mese in poi, sarà di 20,12 euro al mese.

Nell’abbonamento è inclusa anche una casella di posta Alice Mail da 3 GB di spazio con protezione antispam e antivirus.

Opzionalmente, con un lieve sovrapprezzo mensile, è possibile richiedere un modem WiFi in comodato d’uso, o attivare il servizio Super Internet che offre una maggiore velocità in download e in upload.

L’attivazione del servizio, pari a 156,09 euro una tantum, verrà regalata da Telecom Italia a chi aderirà a questa promozione.

Il cordless Aurora MMS che verrà dato in omaggio, è uno splendido terminale dotato di uno schermo a colori, con il quale sarà possibile inviare anche SMS e MMS grazie alla possibilità di inserire una SIM di un gestore mobile.

Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta, vi rimandiamo alla pagina della promozione di Telecom Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti