Next: la tecnologia non va mai in vacanza

Next, nota catena del nord Italia specializzata in prodotti di elettronica, presente anche online con uno dei più grandi siti di ecommerce italiani, lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 31 agosto
Next, nota catena del nord Italia specializzata in prodotti di elettronica, presente anche online con uno dei più grandi siti di ecommerce italiani, lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 31 agosto

Next, nota catena di negozi di elettronica del nord Italia, che opera anche online con uno dei maggiori siti di commercio elettronico del settore, lancia il nuovo volantino delle offerte che sarà valido sino a 31 agosto. Moltissime le proposte con alcune esclusive davvero molto interessanti. Sul volantino di Next troviamo infatti l’ASUS Padfone, il rivoluzionario device android che offre uno smartphone Ice Cream Sandwich che funge anche da motore per un tablet pc. L’accoppiata smartphone / tablet PC viene offerta a 699 euro.

Sempre rimanendo in casa ASUS, troviamo i tablet PC della serie Transformer offerti a prezzi interessanti.

L’ASUS Transformer Prime viene infatti venduto a 479 euro, mentre l’ASUS Transformer TF300T a 398 euro e l’ASUS Trasformer TF300TG a 495 euro. Rimanendo nel settore dei tablet pc, anche Next aderisce alla promozione di Samsung Italia e dunque offre tutti i tablet PC della casa coreana con 100 euro di sconto. Dunque, per esempio, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G viene offerto a soli 399 euro.

Sconti anche in casa Apple sul nuovo iPad e sull’iPad 2.

Next propone infatti l’Apple nuovo iPad 16 GB a 579 euro, a 679 euro nella versione da 32 GB e a 789 euro nella versione da 64 GB. Ovviamente stiamo parlando delle versioni dotate di connettività dati. Per quanto riguarda invece l’Apple iPad 2, Next offre la versione da 16 GB 3G a 499 euro, la versione da 32 GB 3G a 569 euro e la versione da 64 GB 3G a 629 euro.

Per quanto riguarda il settore dell’informatica, Next propone molte interessanti soluzioni per chi deve comprare un nuovo notebook. Per esempio, l’ASUS K55VD-SX032V (CPU Intel Core i7 e 4 GB di RAM) viene venduto a 699 euro. Oppure, Next propone il bellissimo Sony Vaio SVE1511A1EW di colore bianco (CPU Pentium Dual Core e 4 GB di RAM) a soli 479 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti