Samsung Galaxy S3 Marble White, problemi alla scocca?

Samsung Galaxy S3: segnalati problemi anche alla scocca della versione bianca, Marble White.
Samsung Galaxy S3: segnalati problemi anche alla scocca della versione bianca, Marble White.

Il lancio del Samsung Galaxy S3 in versione Pebble Blue è stato oggetto di qualche settimana di ritardo, a causa dei ben noti intoppi relativi alla fase di produzione della scocca, che non hanno permesso di spedire in tempo l’edizione blu dello smartphone nei negozi. Oggi, sulle pagine di Phone Arena, sono comparse alcune immagini che fanno pensare a problemi simili anche per la cover bianca, identificata ufficialmente come Marble White.

Un visitatore ha inviato alla redazione del portale due immegini relative al proprio dispositivo, che mostrano alcuni piccole crepe intorno alla fotocamera. L’utente dichiara di aver sempre utilizzato una custodia protettiva per il proprio Samsung Galaxy S3 (visibile nella seconda fotografia allegata), quindi il problema non è legato a usura o cadute accidentali. Non è però da escludere che possa essere proprio la cover aggiuntiva l’origine delle rotture.

[nggallery id=2896 template=inside]

Phone Arena ha contattato il produttore per una dichiarazione ufficiale sulla vicenda, in modo da capire se si tratta di un caso isolato oppure se altri acquirenti dello smartphone hanno segnalato lo stesso problema, senza però ricevere per il momento alcuna risposta.

Non si tratta in realtà della prima segnalazione relativa a rotture della scocca per la versione Marble White del Samsung Galaxy S3. Un episodio analogo ha visto protagonista il mese scorso l’unità acquistata da un italiano, con segni simili a graffi e rotture di qualche millimetro nella parte posteriore. Che sia proprio la scocca il tallone d’Achille dello smartphone, che ad oggi rappresenta il top della gamma Android?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti