Un Mare di Offerte TIM

TIM lancia uno speciale volantino delle offerte in cui sono incluse tutte le promozioni valide per questo periodo estivo
TIM lancia uno speciale volantino delle offerte in cui sono incluse tutte le promozioni valide per questo periodo estivo

TIM, per questo periodo estivo, ha lanciato un volantino delle offerte, valido sino al 31 agosto, in cui sono riassunte tutte le sue promozione già note e non, per quanto riguarda gli abbonamenti, le offerte sugli smartphone, sui tablet PC e sulle Internet key oltre che sulle opzioni speciali dedicate al periodo delle vacanze estive. Iniziamo subito con la promozione “Passa a TIM” dedicata a tutti i nuovi clienti che porteranno anche il proprio numero. Per loro TIM offrirà 2 anni di offerte scontate o il raddoppio delle ricariche. Per esempio, chi passando a TIM attiverà il piano “Tutto Compreso Ricaricabile“, riceverà 60 minuti di chiamate a settimana verso tutti a 2 euro a settimana per due anni, oltre che poter chiamare gratuitamente il proprio numero TIM preferito.

La promozione “Passa a TIM” vale anche per i piani abbonamento Tutto Compreso che verranno scontati per 12 mesi. Per le vacanze estive TIM ha lanciato la promozione “Carta Vacanze“, che a fronte di 9 euro, offre per 30 giorni chiamate senza limiti verso i numeri TIM, SMS senza limiti verso i numeri TIM e 500 MB di traffico internet.

Molto interessanti anche le proposte di TIM per chi volesse abbinare uno smartphone a uno dei piani abbonamento Tutto Compreso. L’ambitissimo Samsung Galaxy S3, per esempio, si potrà avere con Tutto Compreso a 0 euro al mese per i primi 6 mesi e poi a 12 euro al mese per i restanti 24 mesi. Identica promozione e richiesta economica anche per un altro best seller e cioè per l’Apple iPhone 4S.

Per chi cercasse invece un tablet pc, TIM offre per esempio il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a 20 euro al mese per 30 mesi con Internet incluso, oppure l’Apple Nuovo iPad 16 GB a 25 euro al mese per 30 mesi, sempre con Internet incluso.

Ghiotta promozione di TIM dedicata alle Internet key. TIM infatti, per tutte le offerte internet, raddoppierà il traffico mensile incluso sino al 29 agosto. Per esempio, chi sceglierà l’Internet Pack Start a 99 euro, che include una chiavetta con 12 mesi di internet, potrà generare non 1 GB di traffico dati al mese, ma ben 2 GB di traffico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti