Samsung Galaxy S3 a 499 euro da Groupalia

Samsung Galaxy S3 in offerta speciale a soli 499 euro da Groupalia per un periodo limitato
Samsung Galaxy S3 in offerta speciale a soli 499 euro da Groupalia per un periodo limitato

Samsung Galaxy S3 al prezzo irripetibile di soli 499 euro da Groupalia. Un prezzo davvero incredibile se pensiamo che il prezzo ufficiale di listino di questo smartphone android è di ben 699 euro. Inoltre, mai sino a oggi il Samsung Galaxy S3 era sceso sotto i 500 euro. L’offerta odierna di Groupalia è ovviamente limitata nel tempo ma anche nei pezzi disponibili. Leggendo infatti tra le condizioni di vendita, troviamo che non solo sarà possibile acquistare solo un device a testa, ma che sono disponibili solo 52 Samsung Galaxy S3 di colore bianco e solo 77 di colore blu.

Dunque, chi fosse interessato ad approfittare di questa incredibile offerta, è meglio che si affretti, perché saranno in molti a volersi aggiudicare il Samsung Galaxy S3 a questo irripetibile prezzo.

Tra le varie voci delle condizioni di vendita, leggiamo che le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo e ammontano a 9,90 euro. Inoltre, chi acquisterà da Groupalia il Samsung Galaxy S3 a 499 euro, lo riceverà entro il 10 agosto.

Il Samsung Galaxy S3 dell’offerta, presenta ovviamente garanzia Europea, è cioè un modello import, l’unico che può ricevere sconti simili.

Ricordiamo brevemente a questo punto tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy S3. Questo incredibile smartphone android, offre uno schermo da ben 4,8 pollici Super Amoled HD e una CPU Exynos quad core da 1,4 GHz abbinata a 1 GB di RAM e a 16 GB di spazio disco in cui archiviare foto, video e applicazioni.

Ovviamente non mancano sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G (HSPA+), il GPS, GLONASS, il WiFi, il Bluetooth e tanto altro ancora. Un prodotto dalla forte vocazione multimediale anche grazie alla potente fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag in grado di registrare video in Full HD.

Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta, vi rimandiamo alla pagina della promozione di Groupalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti