Amazon: le proposte di elettronica della settimana

Amazon Italia, come ogni lunedì, lancia la nuova vetrina con le offerte di elettronica della settimana che rimarrà valida sino al 29 luglio
Amazon Italia, come ogni lunedì, lancia la nuova vetrina con le offerte di elettronica della settimana che rimarrà valida sino al 29 luglio

Amazon Italia come ogni lunedì, rinnova la sua

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

vetrina delle offerte di elettronica della settimana che rimarrà valida sino a domenica 29 luglio. Come di consueto, Amazon offre sconti, in alcuni casi anche piuttosto interessanti, su prodotti appartenenti a più categorie merceologiche come la telefonia mobile, l’informatica e le televisioni. Per esempio, questa settimana Amazon offre lo smartphone Symbian Nokia X7-00 all’ottimo prezzo di 317,38 euro, con uno sconto effettivo sul prezzo di listino del 21%.

Ricordiamo a questo punto, che le spese di spedizione sono sempre gratuite per gli acquisti superiori ai 19 euro di valore.

Per chi fosse in procinto di partire per le ferie estive, Amazon sconta il TomTom Via 115 Europa a 180,85 euro, un ottimo navigatore satellitare con mappe europee per non perdersi mai durante i propri viaggi.

Nel settore dell’informatica, per chi è in cerca di un buon notebook, Amazon offre l’Acer Notebook AS5560g (CPU AMD A e 6 GB di memoria RAM) a 499 euro. Chi invece fosse interessato a cambiare il suo computer desktop, segnaliamo la proposta sull’Acer Aspire m3920 (Intel Core i5 e 6 GB di RAM) a 749,68 euro.

Per quanto riguarda invece il mondo delle televisioni, per chi fosse in procinto di cambiare il proprio TV di casa, magari per godere appieno delle imminenti Olimpiadi di Londra, Amazon propone molti articoli interessanti. Per esempio, lo splendido TV LED 3D Samsung SM-T27A750, viene venduto a 624,08 euro. Oppure, troviamo anche il TV LED EDGE Toshiba 46SL733G al prezzo di 809,49 euro. Per chi cercasse invece una TV più semplice ed economica, Amazon offre il TV LCD Full HD Toshiba 46SL733G a 445,85 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti