Google Glass, aggiornamenti per chi li prenota

Google Glass, in arrivo update esclusivi per gli sviluppatori che hanno effettuato il pre-ordine della Explorer Edition.
Google Glass, in arrivo update esclusivi per gli sviluppatori che hanno effettuato il pre-ordine della Explorer Edition.

Google Glass, gli occhiali per la realtà aumentata in progettazione presso i laboratori di Mountain View, sono disponibili per il pre-ordine a 1.500 dollari per gli sviluppatori interessati a scoprirne le novità. Chi ha già effettuato la prenotazione, inoltre, riceverà da ora in avanti aggiornamenti esclusivi correlati alla crescita del progetto. Lo ha svelato uno sviluppatore al portale Phandroid.com.

Tutti coloro che hanno prenotato il dispositivo, identificato come Explorer Edition, sono stati invitati a prendere parte a un programma esclusivo attraverso il quale riceveranno informazioni sullo stato dello sviluppo di Google Glass. Qualcosa di molto interessante, anche se non è chiaro al momento se i dettagli saranno riservati oppure potranno essere diffuse al pubblico: in quest’ultimo caso, nelle prossime settimane si potrebbe assistere a una vera e propria ondata di novità correlate all’interessante dispositivo.

[nggallery id=2892 template=inside]

Non solo, gli sviluppatori saranno invitati anche ad eventi speciali e Hangout, grazie ai quali potranno incontrare il team che sta lavorando a Google Glass, così da poter soddisfare la loro fame di curiosità sul progetto.

La notizia è stata poi confermata da Sergey Brin, che ha mostrato anche una delle funzioni inserite nell’ultimo modello di Google Glass: mentre era alla guida su una strada del Montana, ha attivato una sorta di auto-scatto per salvare immagini ogni dieci secondi, senza distrarre il conducente. Il risultato è tutto nell’immagine seguente, con un primo piano del posto di guida dell’auto di Brin come se fosse un videogioco di corse. Insomma, Google Glass cresce e si avvicina ogni giorno di più all’essere un prodotto concreto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti