TIM Flat Day iBox: la nuova tariffa giornaliera per navigare dal tablet o dal pc

TIM lancia Flat Day iBox, la nuova tariffa dati giornaliera per navigare da tablet PC e da computer: 4 euro al giorno, scalati solo in caso di effettiva navigazione, per 500 MB di traffico dati
TIM lancia Flat Day iBox, la nuova tariffa dati giornaliera per navigare da tablet PC e da computer: 4 euro al giorno, scalati solo in caso di effettiva navigazione, per 500 MB di traffico dati

TIM, dopo aver rimodulato la tariffa dati base giornaliera per navigare sul Web tramite smartphone per chi non dispone di un abbonamento dati dedicato, lancia una nuova tariffa base anche per chi vuole navigare su Internet da computer e da tablet PC pagando solo l’effettiva connessione giornaliera.

Flat Day iBox prevede dunque 500 MB di traffico dati da consumarsi nell’arco delle 24 ore al costo di 4 euro.

Il canone giornaliero di 4 euro verrà scalato solo in caso di effettiva navigazione internet.

Vediamo assieme tutti i dettagli di TIM Flat Day iBox. Nel caso venissero superati i 500 MB di traffico dati, la linea non verrà tagliata e non verrà fatto pagare nessun extra, solo, la velocità massima verrà limitata a 32 Kbit.

Per potersi connettere alla rete utilizzando Flat Day iBox di TIM, è necessario impostare come APN ibox.tim.it.

Dettaglio non di poco conto, Flat Day iBox di TIM consente di utilizzare applicazioni Voip come Skype. Questo particolare piano dati è già attivo sulle TIM Card nelle confezioni dei Tablet e delle Chiavette TIM, nonché sulle micro SIM per iPad.

In ogni caso, per chi volesse utilizzare assiduamente la connessione dati, è comunque consigliabile attivare una delle offerte dedicate del gestore. TIM Flat Day iBox è da considerarsi come soluzione una tantum per chi ha la necessità immediata di connettersi alla rete senza un piano dedicato per non ritrovarsi poi con il credito prosciugato.

Per tutte le ulteriori condizioni d’uso di TIM Flat Day iBox, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta sul sito della TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti