ASUS Tablet 810 e Tablet 600 al lancio di Windows 8?

ASUS Tablet 810 e ASUS Tablet 600 sono due tablet Windows 8 che potrebbero esordire sul mercato già al lancio del nuovo sistema operativo targato Microsoft.
ASUS Tablet 810 e ASUS Tablet 600 sono due tablet Windows 8 che potrebbero esordire sul mercato già al lancio del nuovo sistema operativo targato Microsoft.

ASUS Tablet 810 (TF810C) e ASUS Tablet 600 (TF600T) sono i nomi dei primi due tablet Windows 8 che il produttore taiwanese lancierà sul mercato già nei prossimi mesi, forse in concomitanza con l’esordio del sistema operativo fissato per il 26 ottobre. A svelarlo è la documentazione comparsa nel fine settimana all’interno del database FCC (Federal Communications Commission), che riprende così le prime informazioni diffuse in occasione dell’evento Computex, andato in scena a giugno.

ASUS Tablet 810 integra un display da 11,6 pollici Super IPS+, dunque leggermente più ampio rispetto alla media dei dispositivi già in commercio, il dock tastiera ormai diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per la linea Transformer basata su Android, processore Intel Atom di nuova generazione, 2 GB di RAM, 64 GB di memoria interna per lo storage, modulo WiFi, Bluetooth 4.0, supporto al pennino Wacom fornito in dotazione, fotocamera posteriore da 8 megapixel, tecnologia ASUS SonicMaster per la riproduzione dei contenuti audio e modulo NFC. L’azienda ha già anche pubblicato una pagina ufficiale per mostrare le funzionalità offerte dal prodotto.

[nggallery id=1722 template=inside]

L’altro dispositivo, ASUS Tablet 600, equipaggia un più classico display da 10,1 pollici (risoluzione 1366×768 pixel), processore quad core NVIDIA Tegra 3, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna per il salvataggio di documenti e file multimediali, fotocamera da 8 megapixel con flash LED posizionata sul retro della scocca, secondo obiettivo frontale da 2 megapixel per le videochiamate, dock tastiera in grado anche di aumentare l’autonomia e tutte le componenti per la connettività. Dal punto di vista software, certa la presenza della suite Office 2013 pre-installata al momento dell’acquisto. Nessun dettaglio sul prezzo.

[youtube]aTp2q7lwRL0]

[youtube]WAhmOhOTOAY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti