Nikon D4 personalizzata, eccola in immagini

Nikon D4 in vendita in versione colorata e personalizzabile: ecco le immagini.
Nikon D4 in vendita in versione colorata e personalizzabile: ecco le immagini.

Nikon D4, eccola in versione personalizzata e colorata da Pimpyourcam.com, esattamente come la mirrorless Nikon 1 di cui abbiamo parlato di recente. L’interessante servizio offerto dal sito Internet riguarda infatti anche la portentosa Full Frame del colosso giapponese, che è possibile ammirare in questa particolare colorazione gialla che le dona oggettivamente un aspetto curioso e per gli amanti del gusto estremo qualcosa di imperdibile.

Lo stile scelto per l’aerografia della Nikon D4 è senza dubbio molto ricercato e indirizzato probabilmente a un target di clientela decisamente giovane, visto che il colore particolarmente acceso mal si adatterebbe certo a un adulto professionista. Il disegno è indubbiamente di ottima qualità, ma si sposa con una tipologia che sicuramente non piacerà a tutti, incontrando solo una ben ristretta cerchia di appassionati disposti a portare in giro una macchina così costosa di questo colore.

La Nikon D4 è disponibile dal mese di marzo a un prezzo superiore ai 5.000 euro e presenta caratteristiche tecniche interessanti, vista la presenza di un processore EXPEED 3, un sensore CMOS da 16.2 megapixel e 10 FPS, range ISO 100, 102.400 estendibile a 50, 204.800 sia per le foto che per i video, AF a 51 punti, sensore a 9 croci e un filtro realizzato ad hoc per migliorare la nitidezza dei filmati in alta risoluzione. Il tutto in bundle con una Compact Flash da 16 GB.

Per quanto riguarda questa colorazione in particolare, le foto sono state distribuite da NikonRumors con disponibilità indicata per il mese di agosto. A che prezzo e se sarà ordinabile anche dall’Italia sono dettagli che al momento non siamo in grado di svelare.

[nggallery id=1395 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti