Samsung Galaxy S3, ecco il lettore musicale S Pebble

S Pebble è il lettore musicale realizzato come accessorio ufficiale del Samsung Galaxy S3: piccolo e disponibile in due colorazioni, Marble White e Pebble Blue.
S Pebble è il lettore musicale realizzato come accessorio ufficiale del Samsung Galaxy S3: piccolo e disponibile in due colorazioni, Marble White e Pebble Blue.

Samsung Galaxy S3 si arricchisce oggi di un nuovo elemento, con il lancio in Italia del lettore musicale S Pebble. Tutti i dettagli sull’accessorio e sul funzionamento sono contenuti in un comunicato stampa diffuso oggi dal produttore, che conferma anche il prezzo di vendita previsto di 39,90 euro, oltre alla possibilità di scegliere le due colorazioni Marble White e Pebble Blue, le stesse impiegate per la scocca del telefono.

La scheda tecnica di S Pebble vede la presenza di caratteristiche come 4 GB di memoria interna per il salvataggio delle canzoni, autonomia pari a 17 ore di riproduzione, supporto ai formati MP3, WMA, OGG e FLAC, tecnologia SoundAlive (bass boost), modalità shuffle e pulsanti touch per gestire comandi come Play, Pausa, Brano successivo, Brano precedente e la regolazione del volume. Il tutto in dimensioni pari a 32,5×43,1×13,2 mm, con un design arrotondato che lo rende simile a un sasso, come suggerisce il nome.

[nggallery id=3044 template=inside]

S Pebble può essere connesso direttamente al Samsung Galaxy S3 per il trasferimento dei file, senza bisogno di passare da un computer. Ecco quanto dichiarato da Seong-Eun Kim, vicepresidente del comparto Global Product Planning del colosso sudcoreano.

S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore MP3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S3.

Il catalogo di accessori ufficiali per Samsung Galaxy S3, si ricorda, è composto anche dal box AllShare Cast, dal Wireless Charging Kit per la ricarica senza fili, dalla Flip Cover che protegge retro e display, dal supporto per automobile e dall’adattatore HDMI.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti