Vodafone: due mesi gratis e sconto sul canone per due anni per ADSL e Telefono Senza Limiti

Vodafone mette in promozione solo per oggi il suo piano voce e dati ADSL e Telefono Senza Limiti: 2 mesi gratis, 2 anni di canone scontato e 6 mesi di chiamate gratuite verso i numeri mobili Vodafone
Vodafone mette in promozione solo per oggi il suo piano voce e dati ADSL e Telefono Senza Limiti: 2 mesi gratis, 2 anni di canone scontato e 6 mesi di chiamate gratuite verso i numeri mobili Vodafone

Vodafone lancia una nuova promozione per chi intende abbonarsi al suo piano voce e dati ADSL e Telefono Senza Limiti. L’offerta, però, è valida solo per la giornata di oggi 7 agosto e solo per i nuovi clienti che si abboneranno online. Chi sceglierà dunque nella giornata di oggi Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti, riceverà i primi due mesi di canone gratis, due anni di canone scontato e ben 6 mesi di chiamate gratuite verso tutti i cellulari Vodafone.

Una promozione che per contenuti può davvero valere la pena di prendere al volo. Scopriamo a questo punto tutti i dettagli.

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti è un piano all inclusive voce e dati che offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui è possibile chiamare senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta i numeri fissi nazionali e quelli di Europa Occidentale, USA e Canada.

Con l’abbonamento ADSL e Telefono Senza Limiti, Vodafone includerà anche la nota Vodafone Station 2, un particolare modem WiFi che integra anche un’internet key con cui sarà possibile navigare in mobilità sino a 1 GB di traffico dati al mese a una velocità sino a 14,4 Mbit. In caso di sforamento del traffico dati, la connessione mobile verrà bloccata sino al mese successivo. L’attivazione del servizio per chi aderirà a questa promozione è gratuita.

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti, per chi la sottoscriverà entro la giornata di oggi, costerà solo 29 euro al mese per due anni al posto di 45 euro. Chi fosse dunque interessato, si affretti, perché l’offerta di Vodafone terminerà alla mezzanotte di oggi 7 agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti