Facebook, cover per la Timeline (Diario)

Ecco una selezione di immagini prese in prestito da fbCoverLover, da utilizzare per la copertina della Facebook Timeline, ovvero il nuovo Diario.
Ecco una selezione di immagini prese in prestito da fbCoverLover, da utilizzare per la copertina della Facebook Timeline, ovvero il nuovo Diario.

È tempo d’estate e non è una cattiva idea rinnovare l’aspetto del proprio profilo Facebook per renderlo più allegro che mai. Solare o che ricordi il cantante preferito, l’immagine di copertina resta il tocco di classe della nuova Timeline, o Diario in italiano. Online si trovano idee per tutti i gusti. Qui di seguito ecco tantissime immagini, già pronte per il caricamento sul proprio profilo.

Mesi fa avevamo proposto CoverJunction, il sito “per creare, condividere e scoprire l’alta qualità delle immagini di copertina per Facebook“. Stavolta, invece, proponendo fbCoverLover, pubblichiamo parte di una delle più grandi e gratuite collezioni di immagini per la propria Timeline.

[nggallery id=144]

Quotidianamente il team di fbCoverLover aggiorna il proprio database, inserendo nuove immagini in HD. Il sito ha anche un’applicazione direttamente sul social network, che consente di pubblicare sul proprio profilo l’immagine da caricare successivamente come cover.

Come tutte le applicazioni, fbCoverLover richiede le autorizzazioni per pubblicare sulla bacheca altrui, offrendo però uno dei servizi più amati dal popolo di Facebook: le immagini. Infatti, da quando Mark Zuckerberg ha introdotto la tanto criticata Timeline, gli utenti adorano sbizzarrirsi aggiornando la foto della copertina, perché in fondo un’immagine dice più delle mille parole che possono essere inserite nella descrizione.

Nella gallery è possibile visionare alcune delle immagini proposte sul sito – come tramite Facebook – dove è inoltre permesso inviare le proprie creazioni e vederle pubblicate online. Libero sfogo alla fantasia, insomma: che sia vostra o meno, la cover può rappresentare la propria personalità o ciò che volete, magari anche il vostro umore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti