Mediaworld Summer Brand 2012: le nuove offerte di questa settimana

Mediaworld Summer Brand 2012, la nuova vetrina delle offerte estive della nota catena di negozi di elettronica che sarà valida dal 13 al 19 agosto
Mediaworld Summer Brand 2012, la nuova vetrina delle offerte estive della nota catena di negozi di elettronica che sarà valida dal 13 al 19 agosto

Mediaworld Summer Brand 2012, è la vetrina delle offerte estive della nota catena di negozi di elettronica che ogni settimana viene riproposta con nuove offerte e promozioni su alcuni dei principali prodotti di elettronica. Oggi, lunedì 13 agosto, Mediaworld ha ufficializzato la sua nuova vetrina delle offerte che sarà valida sino al 19 agosto. Scopriamo dunque assieme tutti i prodotti che Mediaworld propone alla sua clientela per questa settimana di metà agosto.

Partiamo dal dinamico mondo della telefonia mobile, dove Mediaworld offre l’apprezzato smartphone android Motorola Razr a 299 euro.

Il Motorola Rarz offre, a chi lo acquisterà, uno schermo Super Amoled da 4,3 pollici con risoluzione QHD che si caratterizza per uno spessore davvero minimale pari a soli 7,1 mm. Il cuore di quetso dispositivo è una CPU dual core da 1,2 GHz abbinata a 1 GB di RAM. Altra particolarità di questo smartphone, la scocca realizzata in kevlar che dona grande resistenza senza pregiudicarne troppo il peso.

Per chi fosse in procinto di partire per le vacanze estive, Mediaworld propone due soluzioni interessanti. La prima riguarda la fotocamera compatta Olympus SZ14 offerta a 189 euro, ideale da portarsi dietro con se in tasca o in borsa. La seconda proposta per le nostre prossime vacanze riguarda invece il navigatore satellitare TOMTOM Via 135 Europa, offerto a 179 euro, un prodotto indispensabile per raggiungere la nostra meta senza pensieri e senza perdersi.

Per gli amanti della musica, Mediaworld offre invece l’apprezzato Apple iPod Touch da 8 GB al prezzo di 179 euro con cui poter ascoltare in movimento tutta la musica che vogliamo, magari proprio durante le giornate di relax delle nostre vacanze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti