Fastweb presenta le nuove offerte

Fastweb rinnova le proprie offerte Joy, Surf e SuperSurf proponendo anche in regalo ai nuovi clienti una scheda SIM con cui navigare in mobilità gratis.
Fastweb rinnova le proprie offerte Joy, Surf e SuperSurf proponendo anche in regalo ai nuovi clienti una scheda SIM con cui navigare in mobilità gratis.

Fastweb ha rinnovato le proprie offerte Joy, Surf e SuperSurf introducendo una serie di novità rispetto a quanto proposto finora. Nei vari pacchetti offre alla propria clientela anche una SIM con cui sarà possibile navigare in mobilità fino a 1 GB di traffico dati al mese.

Fastweb Joy consiste in un’offerta solo Internet ed è possibile abbonarsi a 19 euro al mese per un periodo limitato di sei mesi e successivamente sarà necessario un esborso economico di 27 euro al mese. A disposizione vi sarà una linea ADSL fino a 20 Mbit o fino a 100 Mbit in caso di disponibilità della fibra ottica. L’IP pubblico è illimitato e l’attivazione è gratuita.

Fastweb Surf è invece un abbonamento voce e Internet che propone ai clienti la possibilità di effettuare chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali, a condizione di pagare lo scatto alla risposta per ogni telefonata, che è pari a 18 centesimi di euro. Anche in questo caso, Internet è senza limiti, non vi sono costi di attivazione e il modem Wi-Fi è incluso nell’offerta. Il tutto ha un costo di 25 euro al mese per 12 mesi e successivamente 35 euro al mese.

Offerte Fastweb

Offerte Fastweb

Infine,la controllata Swisscom presenta Fastweb Super Surf, l’offerta top che mette a disposizione un abbonamento voce e dati come quello precedente ma con qualche differenza. Innanzitutto, oltre alle chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali (ma stavolta senza scatto alla risposta), ogni mese si potrà fruire di 60 minuti di chiamate gratuite verso i numeri mobili nazionali. Per quanto riguarda Internet, l’ADSL è fino a 20 Mbit e in caso di fibra ottica, invece, fino a 100 Mbit. Anche quest’offerta ha un costo di 25 euro al mese per i primi 12 mesi, ma successivamente sale a 45 euro.

Per chi si abbona online, Fastweb offre una SIM per navigare da dispositivi mobile. In tal senso, Fastweb si dimostra attento alle tendenze attuali: oggi ci si connette sempre di più da smarphone e tablet che da PC e, appoggiandosi a Tre Italia, l’operatore vuole andare a insediare anche tale fascia di mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti