Vodafone Play The Future: concorso per trovare nuovi giovani creativi

Vodafone lancia il concorso Play The Future per tutti i giovani creativi tra i 18 e i 24 anni che vogliono mettersi in gioco
Vodafone lancia il concorso Play The Future per tutti i giovani creativi tra i 18 e i 24 anni che vogliono mettersi in gioco

Vodafone Italia ha lanciato il nuovo concorso “Play The Future” dedicato a tutti i giovani tra i 18 e i 24 anni che permetterà loro di mettersi in gioco collaborando con Vodafone per raccontare, immaginare e progettare il futuro delle telecomunicazioni, partendo dalla loro vita quotidiana. Tutti i ragazzi che vorranno partecipare a questa nuova interessante iniziativa di Vodafone Italia che prevede una serie di brainstorming in collaborazione con il marketing di Vodafone, dovranno candidarsi e dimostrare di essere dei veri e propri trend setter, a proprio agio cioè con le tecnologie di comunicazione e capaci di interpretare il mondo che ci circonda guardando avanti.

Partecipare a “Play The Future” è molto semplice.

Basterà collegarsi al sito del concorso, compilare il modulo di partecipazione e caricare la propria prova entro e non oltre il 15/10/2012. Ogni candidato dovrà interpretare alla propria maniera il tema “Come fai a vivere tutto insieme agli amici anche quando non sei con loro?”, utilizzando uno di questi strumenti:

  • Twitter: con una raccolta di 12 tweet racchiusi in uno Storify;
  • Pinterest: dedicando al tema una board che dovrà comprendere 12 immagini;
  • Video autoprodotto;
  • Blog: sviluppando il tema in un post.

Il concorso “Play The Future” lanciato da Vodafone Italia offre anche interessanti premi a quei giovani che sapranno distinguersi con i propri lavori. Al termine del concorso verranno scelti dalla giuria i 10 elaborati migliori, che consentiranno ai rispettivi autori di discutere le proprie idee durante tre incontri mensili con un team di persone del marketing Vodafone.

I giovani vincitori avranno inoltre diritto a uno smartphone HTC One S e una SIM con traffico telefonico incluso per tutta la durata del progetto.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa, vi rimandiamo alla pagina dedicata di “Play The Future” sul sito Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti