QR code per la pagina originale

Vodafone Play The Future: concorso per trovare nuovi giovani creativi

Vodafone lancia il concorso Play The Future per tutti i giovani creativi tra i 18 e i 24 anni che vogliono mettersi in gioco

,

Vodafone Italia ha lanciato il nuovo concorso “Play The Future” dedicato a tutti i giovani tra i 18 e i 24 anni che permetterà loro di mettersi in gioco collaborando con Vodafone per raccontare, immaginare e progettare il futuro delle telecomunicazioni, partendo dalla loro vita quotidiana. Tutti i ragazzi che vorranno partecipare a questa nuova interessante iniziativa di Vodafone Italia che prevede una serie di brainstorming in collaborazione con il marketing di Vodafone, dovranno candidarsi e dimostrare di essere dei veri e propri trend setter, a proprio agio cioè con le tecnologie di comunicazione e capaci di interpretare il mondo che ci circonda guardando avanti.

Partecipare a “Play The Future” è molto semplice.

Basterà collegarsi al sito del concorso, compilare il modulo di partecipazione e caricare la propria prova entro e non oltre il 15/10/2012. Ogni candidato dovrà interpretare alla propria maniera il tema “Come fai a vivere tutto insieme agli amici anche quando non sei con loro?”, utilizzando uno di questi strumenti:

  • Twitter: con una raccolta di 12 tweet racchiusi in uno Storify;
  • Pinterest: dedicando al tema una board che dovrà comprendere 12 immagini;
  • Video autoprodotto;
  • Blog: sviluppando il tema in un post.

Il concorso “Play The Future” lanciato da Vodafone Italia offre anche interessanti premi a quei giovani che sapranno distinguersi con i propri lavori. Al termine del concorso verranno scelti dalla giuria i 10 elaborati migliori, che consentiranno ai rispettivi autori di discutere le proprie idee durante tre incontri mensili con un team di persone del marketing Vodafone.

I giovani vincitori avranno inoltre diritto a uno smartphone HTC One S e una SIM con traffico telefonico incluso per tutta la durata del progetto.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa, vi rimandiamo alla pagina dedicata di “Play The Future” sul sito Vodafone.