Wellcome lancia il suo nuovo volantino delle offerte

Wellcome, nota catena di negozi di informatica, ha lanciato il suo nuovo volantino delle offerte con molte proposte su tablet PC e computer
Wellcome, nota catena di negozi di informatica, ha lanciato il suo nuovo volantino delle offerte con molte proposte su tablet PC e computer

Wellcome, nota catena di negozi dedicati all’informatica, ha da pochi giorni lanciato il suo nuovo volantino delle offerte valevole sino al giorno 8 ottobre. Sfogliando il nuovo volantino, troviamo moltissime proposte decisamente interessanti riguardanti il mondo dei tablet pc, della telefonia mobile e dell’informatica. Andiamo dunque subito a fare alcuni esempi delle offerte più rilevanti. Partiamo immediatamente dalla telefonia mobile, dove Wellcome offre per esempio l’Acer Iconia Smart S300 a 309 euro.

Inoltre, grazie alla partnership con il noto negozio online Bow.it, sarà possibile acquistare lo smartphone android Panasonic Eluga al prezzo promozionale di 384,90 euro.

Tra i tablet PC segnaliamo i 499 euro necessari per acquistare l’ASUS Transformer PAD TF300TG, dotato di connettività 3G, e i 599 euro per poter avere l’ASUS Transformer PAD Infinity TF700T in versione solo WiFi. Da evidenziare i prezzi davvero concorrenziali per i tablet PC android Mediacom offerti da Wellcome. La famiglia di tablet PC Mediacom SmartPad viene prezzata a partire da soli 129 euro. Ricordiamo che i tablet PC Mediacom adottano tutti android Ice Cream Sandwich e offrono schermi touch da 7, 8 o 9 pollici.

Wellcome non manca di offrire ai suoi clienti anche l’ambito Apple Nuovo iPad che viene venduto a partire da 479 euro sia nella colorazione nera che bianca.

Tantissime le proposte anche per chi vuole cambiare il proprio computer. In particolare segnaliamo la promozione “Back School” lanciata da ASUS. Troviamo per esempio il notebook ASUS R500VD-SX013V con processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM a 539 euro, oppure il modello ASUS R500VD-SX297V con processore Intel Core i7 e 4 GB di RAM a 669 euro.

Wellcome, sempre nel settore dell’informatica, non manca di proporre alla sua clientela anche i nuovi Apple MacBook Pro, l’Apple Mac Mini, l’Apple MacBook Air e l’Apple iMac.

Wellcome offre anche alcune interessanti opportunità per chi vuole cambiare il proprio televisore di casa. Segnaliamo a tal proposito i 459 euro per poter acquistare il TV LED Philips Smart TV 32PFL4007.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti