Samsung Galaxy Note 2 entra nel listino TIM a 699 euro

Il Samsung Galaxy Note 2, il nuovo phablet android della casa coreana, è arrivato nei listini TIM al prezzo di 699 euro. Successivamente, sarà anche possibile abbinarlo ai piani Tutto Compreso dell'operatore
Il Samsung Galaxy Note 2, il nuovo phablet android della casa coreana, è arrivato nei listini TIM al prezzo di 699 euro. Successivamente, sarà anche possibile abbinarlo ai piani Tutto Compreso dell'operatore

Samsung Galaxy Note 2, il nuovo phablet della casa coreana, presentato ufficialmente in Italia nella tarda serata di ieri, è già entrato nel listino TIM al prezzo di 699 euro. Il Samsung Galaxy Note 2 attualmente non è ancora dato come disponibile sullo store TIM, ma è comunque possibile lasciare un recapito email per venire avvisati al momento della disponibilità del terminale. TIM venderà il nuovo phablet di casa Samsung sia nella colorazione bianca che in quella blu.

Non sono noti altri dettagli, ma con molta probabilità il Samsung Galaxy Note 2 sarà acquistabile anche in abbinamento a uno dei piani Tutto Compreso dell’operatore.

Chi dunque sceglierà di abbonarsi a Tutto Compreso 250, 500, 1000 e 1500, potrà acquistare il Samsung Galaxy Note 2 pagando un piccolo contributo mensile che ipotizziamo sarà compreso tra i 10 e i 20 euro a seconda dell’abbonamento scelto.

Ovviamente, quando usciranno ulteriori dettagli sull’abbinamento del nuovo terminale di Samsung ai piani Tutto Compreso di TIM, aggiorneremo l’articolo.

Ricordiamo brevemente tutte le caratteristiche del nuovo terminale di casa Samsung.

il Samsung Galaxy Note 2, evoluzione del già noto e apprezzato Note, è un phablet android, cioè un ibrido tra uno smartphone e un tablet pc.

Il terminale offre infatti un bellissimo schermo da ben 5,5 pollici Super Amoled con risoluzione HD. Cuore pulsante, una CPU Exynos quad core da ben 1,6 GHz abbinata a 2 GB di memoria RAM e a 16 GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD.

Samsung ha lavorato molto per offrire un’eccellente esperienza d’uso e per questo troviamo non solo il nuovo sistema operativo android Jelly Bean, in grado di offrire grande reattività all’insieme, ma anche una rinnovata interfaccia grafica Touch Wiz ancora meglio ottimizzata rispetto al precedente Samsung Galaxy Note.

Due sono le fotocamere presenti sul terminale: una posteriore da 8 MP in grado di registrare video anche in Full HD, ed una anteriore da 1,9 MP dedicata alle video chat.

Nel Samsung Galaxy Note 2 non mancano ovviamente sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G (4G in alcuni mercati), il WiFi, il Bluetooth, il GPS, l’NFC e tanto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti