Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte di ottobre

Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte per il mese di ottobre con molte proposte su smartphone, tablet pc, computer e macchine fotografiche
Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte per il mese di ottobre con molte proposte su smartphone, tablet pc, computer e macchine fotografiche

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valido dal 10 ottobre sino al 21 ottobre. Molte le offerte che come da tradizione toccano un po’ tutte le categorie merceologiche come la telefonia mobile, l’informatica, il multimedia e tanto altro ancora. Andiamo subito a fare alcuni degli esempi più interessanti che è possibile trovare nel nuovo volantino di Unieuro. Partiamo dal dinamico mondo della telefonia mobile dove troviamo il nuovissimo e attesissimo Samsung Galaxy Note 2 a 699 euro, oppure il nuovo Apple iPhone 5 a partire da 729 euro.

Sempre tra gli smartphone android troviamo anche il Sony Xperia GO a 299,90 euro e il Sony Xperia ION a 599 euro.

Tra i tablet PC segnaliamo i 599 euro per comprare il Samsung Galaxy Note 10.1 che da diritto anche a ottenere in omaggio una stampante laser grazie a una promozione dedicata di Samsung Italia. Nel volantino di Unieuro non mancano ovviamente ne l’Apple iPad 2 e ne il Nuovo Apple iPad. Per gli appassionati delle console e dei giochi, segnaliamo i 229,90 euro necessari per acquistare la nuovissima console Sony PlayStation 3.

Per chi stesse cercando una nuova macchina fotografica digitale, Unieuro nel suo nuovo volantino propone per esempio la reflex Nikon D3200 con obbiettivo 18-55 mm e con in omaggio una memoria SD da 8 GB a 649 euro, oppure la Canon EOS65D a 849 euro.

Per chi fosse invece interessato a cambiare computer, segnaliamo la promozione che vede offrire il PC desktop ASUS CM1740-IT005O con processore AMD A8 e 8 GB di RAM abbinato alla console Xbox 360 da 4 GB a soli 599 euro con uno sconto reale del 25% sul prezzo effettivo dei due prodotti sommati assieme.

Unieuro propone anche molte offerte per chi fosse interessato a sostituire il proprio vecchio televisore con uno di ultima generazione. Per esempio, segnaliamo i 699 euro per poter comprare il TV LED 3D Samsung ES6200 abbinato a un lettore Blu Ray Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti