Saturn lancia il nuovo volantino di novembre

Saturn lancia il nuovo volantino delle offerte per il mese di novembre con molte proposte incentrate principalmente sui nuovi prodotti Windows 8
Saturn lancia il nuovo volantino delle offerte per il mese di novembre con molte proposte incentrate principalmente sui nuovi prodotti Windows 8

Saturn, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino per questa prima parte del mese di novembre. Nello specifico, il nuovo volantino sarà valido dal primo novembre sino al 18 novembre. Tra le nuove proposte di Saturn, troviamo molti prodotti di nuova generazione basati su Windows 8, ma non mancano novità e offerte anche in altre categorie merceologiche come la telefonia mobile, il multimedia e tanto altro ancora. Andiamo subito a fare alcuni tra gli esempi più interessati.

Partiamo subito dal dinamico mondo della telefonia mobile, dove troviamo la possibilità offerta da Saturn di prenotare i nuovi smartphone Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 dotati del nuovo sistema operativo Windows Phone 8. Prezzi rispettivamente di 599 e 499 euro e disponibilità per il mese di novembre.

Nel volantino Saturn troviamo anche il Samsung Galaxy Note 2 a 699 euro e il Samsung Galaxy S3, sempre a 699 euro, che offre l’opportunità di rientrare in una nuova promozione di Samsung Italia che prevede in regalo un Samsung Galaxy Music a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S3 con garanzia Italia.

Tra i tablet PC segnaliamo invece i 249 euro per poter acquistare il Nexus 7 con 32 GB di memoria interna (versione solo WiFi).

Saturn non dimentica gli amanti delle console e nel suo nuovo volantino di novembre offre l’Xbox 360 4GB con uno gioco a scelta a soli 199 euro. Nel settore dell’informatica troviamo però le novità maggiori, dove fanno infatti capolino i nuovi prodotti basati sul sistema operativo Windows 8.

Partiamo dai tablet PC dove troviamo la proposta di ASUS con il suo TF600T, con processore Tegra 3 di Nvidia, a 599 euro e il Samsung Smart PC a 899 euro che funziona anche come notebook grazie alla possibilità di collegare una tastiera.

Tra i notebook veri e propri basati su Windows 8 segnaliamo per esempio l’HP Envy 4-1100S con processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM a 799 euro, oppure l’ASUS VIVOBOOK S200 con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM offerto a Saturn a 499 euro.

Saturn non dimentica anche chi avesse intenzione di cambiare il proprio televisore e propone un’ampia scelta tra le nuove TV di nuova generazione dotate di tecnologia LED e 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti