Promozione Superflash Natale 2012 di Noverca

Noverca lancia la nuova promozione Superflash Natale 2012: a 10 euro al mese 300 minuti e 300 SMS verso tutti e in regalo un anno di internet gratis
Noverca lancia la nuova promozione Superflash Natale 2012: a 10 euro al mese 300 minuti e 300 SMS verso tutti e in regalo un anno di internet gratis

Noverca, uno dei più noti ed attivi operatori di telefonia mobile virtuale italiani, in vista delle festività natalizie, ha lanciato una promozione dedicata a tutti i clienti Intesa San Paolo che effettueranno la portabilità del proprio numero entro il 31 dicembre 2012. Per loro sarà dunque possibile attivare in via esclusiva l’opzione tariffaria Superflash VOCE+SMS e la promozione Superflash Natale 2012. Superflash VOCE+SMS, a fronte di 10 euro al mese, mette a disposizione 300 minuti verso i numeri fissi e mobili nazionali e 300 SMS verso i numeri mobili nazionali al mese.

Inoltre, per i primi tre mesi dall’attivazione, si avranno a disposizione ben 400 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e 400 SMS verso i numeri mobili nazionali. Superflash Natale 2012 è invece un particolare regalo che Noverca fa ai sui nuovi clienti. A chi l’attiverà, l’operatore regalerà infatti 1 GB di traffico dati da utilizzare ogni mese sul proprio smartphone per un anno. Ricordiamo, al riguardo, che Noverca si appoggia alla rete Mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Per rientrare in questa promozione, oltre a dover effettuare positivamente la portabilità del proprio numero entro fine anno, è necessario che le nuove SIM Superflash di Noverca vengano attivate da una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo o dal sito intesasanpaolo.com.

Tutte le SIM di Noverca attivate in questo periodo promozionale avranno come piano tariffario di base SuperflashXte. Dunque, in caso di sforamento delle soglie voce e SMS incluse nella promozione, si applicheranno le seguenti tariffe:

  • 12 centesimi di euro per le chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 12 centesimi a SMS verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 6 centesimi di euro per le chiamate verso i numeri Noverca
  • 6 centesimi di euro a SMS verso i numeri Noverca

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti