Internet Senza Limiti regala un modem WiFi

Telecom Italia regalerà un modem WiFi a chi si abbonerà nei giorni 11 e 12 dicembre a Internet Senza Limiti
Telecom Italia regalerà un modem WiFi a chi si abbonerà nei giorni 11 e 12 dicembre a Internet Senza Limiti

Telecom Italia, per questa settimana di dicembre, lancia una nuova promozione dedicata a tutti i suoi nuovi clienti che fossero interessati ad attivare l’abbonamento all inclusive voce e dati Internet Senza Limiti. Chi attiverà il suddetto abbonamento, online e nei giorni 11 e 12 dicembre, oltre a ricevere il consueto sconto sul canone per i primi 6 mesi, riceverà gratuitamente anche un modem WiFi del valore di valore 57,02 € + IVA da utilizzare sulla propria linea internet di casa. Riassumiamo a questo punto tutta l’offerta di Telecom Italia su Internet Senza Limiti.

L’abbonamento offre, a chi vi aderirà, una linea a banda larga su tecnologia ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Per quanto riguarda i servizi voce, si potranno effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent. Internet Senza Limiti offre, incluse nell’abbonamento, anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali. Tutti coloro che approfitteranno dell’odierna promozione, pagheranno l’abbonamento 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi (poi 37,90 euro) con un risparmio complessivo di più di 100 euro, oltre che ricevere gratuitamente a casa il modem WiFi.

Si sottolinea anche che Telecom Italia regalerà l’attivazione gratuita per tutti coloro che rimarranno abbonati per almeno 24 mesi.

Internet Senza Limiti offre infine la possibilità di abbinare alcuni optional a pagamento all’abbonamento tra cui l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download e in upload della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca molto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti