Bip Mobile triplica le ricariche

Bip Mobile lancia una promozione con cui triplicherà tutte le ricariche effettuate
Bip Mobile lancia una promozione con cui triplicherà tutte le ricariche effettuate

Bip Mobile, uno dei più attivi operatori virtuali italiani di telefonia mobile, lancia una nuova promozione dedicata ai tutti i suoi clienti per questo periodo natalizio. Sino al 12 gennaio 2013, si potrà attivare gratuitamente la promozione “Triplica le Ricariche” che mira a moltiplicare X3 tutte le ricariche effettuate per ben tre mesi e comunque non oltre marzo 2013. Vediamo assieme tutti i dettagli dell’offerta. Per ogni ricarica effettuata da un minimo di 10 euro ad un massimo di 50 euro al mese, Bip Mobile erogherà un bonus pari al doppio del valore della ricarica.

Il bonus di ricarica verrà successivamente accreditato sulla SIM Bip Mobile entro il decimo giorno del mese successivo. Si specifica inoltre che il 31 marzo 2013 sarà invece l’ultimo giorno utile per effettuare una ricarica che possa rientrare in questa promozione. Da evidenziare che quest’offerta non è cumulabile con altre promozioni. “Triplica le Ricariche” è attivabile sia dai nuovi che dai vecchi clienti Bip Mobile. Come detto all’inizio non è previsto nessun costo di attivazione.

I vecchi clienti Bip Mobile che volessero attivare questa promozione, non dovranno fare altro che recarsi nella propria area riservata del portale Bip Mobile, oppure chiamare gratuitamente il numero 4050 e seguire le istruzioni. I nuovi clienti potranno invece aderire alla promozione al momento dell’attivazione della loro nuova SIM.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione “Triplica le Ricariche” di Bip Mobile vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti