Samsung Galaxy S III, a breve la super batteria

A gennaio 2013 dovrebbe essere disponibile una super batteria da 3.000 mAh per il Samsung Galaxy S III: prezzo previsto, 35 euro.
A gennaio 2013 dovrebbe essere disponibile una super batteria da 3.000 mAh per il Samsung Galaxy S III: prezzo previsto, 35 euro.

Chi possiede un Samsung Galaxy S III dovrebbe avere presto a disposizione la possibilità di acquistare una super batteria da 3.000 mAh che andrebbe a estendere notevolmente l’autonomia di tale smartphone. Secondo le indiscrezioni, l’accessorio sarà acquistabile a gennaio 2013 con un prezzo al pubblico pari a 35 euro.

È SamMobile a diffondere l’informazione via Twitter. Oltre a riportare la finestra d’uscita e il prezzo della nuova batteria da 3.000 mAh, viene anche specificato come la stessa dovrebbe essere disponibile in tre diverse colorazioni, ovvero bianca, nera e blu. In tal modo l’utente andrebbe ad abbinarla in base al colore scelto per il telefono cellulare in possesso.

A ogni modo, Samsung non ha ancora confermato l’indiscrezione dunque sarà necessario attendere per saperne di più a riguardo, anche se con un lancio fissato per il mese di gennaio si presuppone che a breve dovrebbe giungere una conferma in via ufficiale.

Si ricorda che la batteria standard del Samsung Galaxy S III è da 2.100 mAh e, in effetti, garantisce comunque una buona durata dello smartphone. Chi utilizza però il dispositivo soprattutto per viaggio, potrebbe però beneficiare della nuova batteria con capacità maggiore, che permetterebbe di avere un’autonomia ancora più soddisfacente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti