Samsung Galaxy Note 10.1 e Tab 2 vestiti di rosso

Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e Samsung Galaxy Tab 2 7.0 dovrebbero essere disponibili in colorazione rossa nel 2013.
Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e Samsung Galaxy Tab 2 7.0 dovrebbero essere disponibili in colorazione rossa nel 2013.

Motorola non è l’unica azienda intenzionata a tingere di rosso i propri dispositivi in edizione limitata: anche Samsung dovrebbe infatti aggiornare la propria linea di tablet Galaxy per rendere acquistabili tali device anche in colorazione rossa. Nello specifico, saranno tre i prodotti che vedranno un refresh del colore e a quanto pare vedranno il debutto sul mercato nel corso del prossimo anno.

Samsung Galaxy Note e Tab 2

Samsung Galaxy Note e Tab 2 in colorazione rossa

Secondo quanto riportato in anteprima da SamMobile, Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e Samsung Galaxy Tab 2 7.0 dovrebbero arrivare in colorazione rosso granato nel 2013. A beneficiare della nuova tinta sarebbe però esclusivamente la versione con connettività 3G di tali tavolette digitali, mentre i modelli solo Wi-Fi dovrebbero continuare ad essere acquistabili nelle colorazioni già lanciate.

Samsung non ha ancora confermato l’indiscrezione e non è noto quando, di preciso, i tablet Galaxy rinnovati saranno acquistabili nei negozi. Possibile però che se ne parli a febbraio: in questo modo, Samsung andrebbe a sfruttare la festa di San Valentino, nel tentativo di spingere potenzialmente le vendite dei dispositivi.

Oltre ai modelli soprammenzionati, gli esperti di mercato si attendono anche la disponibilità di nuove colorazioni per il Samsung Galaxy S III Mini e per il Samsung Galaxy Note II. Ulteriori informazioni a riguardo non dovrebbero tardare ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti