Sony Xperia Z e ZL, i nuovi smartphone in foto

Trapelano sul sito Web Sony le prime immagini del Sony Xperia Z e ZL, nuovi smartphone Android con display da 5 pollici a 1080p. L'annuncio al CES 2013.
Trapelano sul sito Web Sony le prime immagini del Sony Xperia Z e ZL, nuovi smartphone Android con display da 5 pollici a 1080p. L'annuncio al CES 2013.

Trapelano in Rete le prime immagini del Sony Xperia Z e ZL, due nuovi smartphone con cuore Android che dovrebbero esser presentati ufficialmente in occasione del CES 2013, con l’evento Sony in programma per la serata di lunedì 7 gennaio. È interessante notare come le immagini in questione provengano direttamente dal sito Web del gruppo nipponico.

Precedentemente noti come Yuga (Sony Xperia Z) e Odin (Sony Xperia ZL), trattasi di due nuovi dispositivi caratterizzati da un display da 5 pollici a 1080p. Purtroppo le informazioni circa l’hardware integrato non sono state rilasciate in via ufficiale, ma recenti indiscrezioni suggerivano che entrambi gli smartphone avranno una CPU quad-core da 1.5 GHz, una GPU Adreno 320 e 2 GB di RAM a corredo, nonché una fotocamera di ottima qualità con sensore Exmor RS da 13 megapixel, che assicurerebbe degli scatti fotografici di sicuro impatto.

Il sistema operativo sarà probabilmente Android 4.1 Jelly Bean e non è ancora noto quali saranno gli elementi che distingueranno i due telefoni; forse, l’Xperia Z è previsto esclusivamente per il mercato nipponico, mentre l’Xperia ZL potrebbe essere la versione globale del device. Nonostante il leak, Sony deve comunque ancora confermare ufficialmente l’arrivo di tali due smartphone.

L’edizione 2013 del Consumer Electronics Show è però proprio dietro l’angolo e probabilmente rappresenterà l’occasione ideale per conoscere tutti i dettagli relativi ai due nuovi prodotti della linea Xperia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti