Abbonamenti Fastweb a 29 euro al mese per 12 mesi

Fastweb sconta il canone per 12 mesi a tutti coloro che aderiranno entro il 15 gennaio ad uno dei suoi abbonamenti voce e dati
Fastweb sconta il canone per 12 mesi a tutti coloro che aderiranno entro il 15 gennaio ad uno dei suoi abbonamenti voce e dati

Fastweb lancia per questo inizio di 2013 una promozione su tutti i suoi abbonamenti voce e dati per tutte le nuove attivazione richieste online entro e non oltre il 15 gennaio 2013. Chi approfitterà della nuova offerta promozionale del gestore, riceverà uno sconto in bolletta per i primi 12 mesi. Gli abbonamenti oggetto dell’offerta speciale di Fastweb sono: Super Surf, Surf e Home Pack Full. Nei dettagli, Super Surf è un abbonamento voce e dati che offre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download con IP pubblico illimitato ed una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri di rete fissa italiani a zero cent al minuto e senza alcuno scatto alla risposta.

Inclusi nell’abbonamento anche 60 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari senza alcuno scatto alla risposta. Super Surf offre ancora una SIM 3G da utilizzare su smartphone o tablet con cui navigare sino a 1 GB di traffico dati al mese per sempre. Nel caso il cliente fosse raggiunto dalla rete in fibra ottica di Fastweb, sarà possibile richiedere una connessione in fibra ottica sino a 10 Mbit in download e sino a 10 Mbit in upload, oppure, pagando un piccolo extra mensile, una connessione sino a 100 Mbit in download e sino a 10 Mbit in upload. Super Surf costa per i primi 12 mesi 29 euro al mese per poi costare 45 euro, per un risparmio complessivo di 192 euro.

Fastweb Surf è un abbonamento voce e dati che offre quasi tutte le caratteristiche di Super Surf e dunque linea ADSl sino a 20 Mbit o linea in fibra ottica dove possibile, ma per quanto riguarda invece i servizi voce offre una linea telefonica con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18 centesimi di euro. Inclusa nell’abbonamento anche la SIM 3G con cui poter navigare in mobilità. Fastweb Surf costa 29 euro al mese per i primi 12 mesi per poi costare 35 euro.

Fastweb Home Pack Full è invece un’offerta convergente frutto della collaborazione con Sky. In questo abbonamento non troveremo infatti inclusi solo i servizi voce e dati del provider ma anche l’offerta televisiva di Sky. Per quanto riguarda la connettività e i servizi voce, Fastweb Home Pack Full offre la medesima soluzione che troviamo in Super Surf. In più, chi sceglierà questo abbonamento potrà accedere al meglio di Sky con oltre 190 canali televisivi di Sky + 200 canali satellitari free, anche in alta definizione. Inclusi nel pacchetto anche il decoder Sky e la Sky Digital Key con cui accedere alla programmazione sul digitale terrestre. Opzionalmente è possibile aggiungere a pagamento tutti i pacchetti tipici di Sky come per esempio Sky Cinema.

Fastweb Home Pack Full costa per i primi 12 mesi 29 euro al mese per poi costare 54 euro.
Si segnala infine che Fastweb mette in promozione anche l’abbonamento dati Joy che offre una linea ADSl sino a 20 Mbit, o su fibra ottica laddove disponibile, in abbinamento alla SIM 3G a 19 euro al mese per 6 mesi per poi costare 29 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti