TI Cloud: 200 GB per i clienti ADSL Telecom Italia

Telecom Italia lancia in esclusiva per i suoi clienti ADSL, TI Cloud, un avanzato servizio cloud con cui salvare sulla nuvola i propri backup
Telecom Italia lancia in esclusiva per i suoi clienti ADSL, TI Cloud, un avanzato servizio cloud con cui salvare sulla nuvola i propri backup

Telecom Italia lancia in esclusiva per i suoi clienti ADSL Flat, TI Cloud, un avanzato servizio Cloud con cui archiviare online velocemente ogni genere di file. TI Cloud di Telecom Italia è stato sviluppato anche per rappresentare la miglior difesa contro la perdita accidentale di dati sul proprio computer. Attraverso questo servizio sarà infatti possibile salvare sulla nuvola anche i backup veri e propri del proprio computer. TI Cloud è inoltre anche sicuro, perché tutti i dati salvati sulla nuvola vengono criptati.

Per utilizzare TI Cloud, Telecom Italia offre un comodo e semplice client software da installare sul proprio computer con cui copiare in modo automatizzato su server remoto i propri file. Sarà inoltre possibile programmare i propri backup in maniera automatica per effettuare salvataggi successivi ed incrementali. In questo modo, la propria copia remota sarà sempre aggiornata, senza bisogno di ulteriori interventi manuali.

TI Cloud viene oggi offerto in forma promozionale sino al 30 aprile 2013 da Telecom Italia solo per i propri clienti ADSL a 6,90 euro al mese. Per chi sottoscriverà il servizio entro questa data il gestore regalerà anche il primo mese gratis. Sebbene TI Cloud venga riservato ai soli clienti ADSL di Telecom Italia, l’accesso sarà comunque possibile anche utilizzando connessioni di terze parti. Sarà infatti solo sufficiente utilizzare le credenziali d’accesso attribuite al momento della sottoscrizione del servizio. TI Cloud di Telecom Italia offre comprese nel canone mensile le seguenti caratteristiche tecniche:

  • 200 GB di spazio di storage
  • Copia automatizzata e sicura dei dati
  • Archiviazione perenne
  • Ripristino dei dati archiviati anche su un dispositivo diverso da quello di origine
  • Spazio privato e protetto secondo le migliori tecnologie adottate per ambienti Business
  • Accesso web protetto ai dati da qualunque postazione internet
  • Numero illimitato di PC o altri dispositivi supportati

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti