Amazon: 4 giornate di sconti sui prodotti Xbox 360

Amazon Italia lancia la promozione Monday Xbox 360. Nei giorni 11, 18, 25 febbraio e 4 marzo 2013 sconti esclusivi sui prodotti Xbox 360
Amazon Italia lancia la promozione Monday Xbox 360. Nei giorni 11, 18, 25 febbraio e 4 marzo 2013 sconti esclusivi sui prodotti Xbox 360

Amazon Italia lancia una ghiotta promozione per tutti gli appassionati dei videogiochi. Nei giorni 11, 18, 25 febbraio e 4 marzo 2013, il noto negozio online offrirà una nuova promozione legata al mondo dell’Xbox 360 di Microsoft valida solo per quella giornata. Per quanto concerne oggi, 11 febbraio, la promozione ”

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Monday Xbox 360” offre un bundle molto interessante, sicuramente pensato per chi volesse avvicinarsi per la prima volta al vasto mondo delle console.

Solo dunque entro la mezzanotte di oggi, Amazon Italia offre l’Xbox 360, nella versione con 250 GB di spazio disco, assieme ai giochi Forza Motorsport 4 e Skyrim e con anche 1 mese di abbonamento Live Gold in omaggio a soli 185,98 euro con uno sconto reale complessivo di 65,01 euro. La console Xbox 360 non ha certamente bisogno di presentazioni, ma va detto che questa specifica versione con memoria interna di 250 GB permette di sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo prodotto ludico. Grazie infatti all’ampio spazio d’archiviazione, non potremo solo installare tutti i giochi che vogliamo, ma anche salvare film e musica disponibili presso lo store di Xbox.

Il gioco Forza Motosport 4 è invece un titolo, realizzato da Microsoft solo per l’Xbox, indicato agli appassionati di corse di auto. Avremo la possibilità di gareggiare su ciruciti stradali di tutto il mondo, scegliendo tra le più belle auto oggi realmente esistenti, come per esempio le Ferrari. Skyrim è invece un ottimo titolo del genere RPG che si contraddistingue per l’ampia libertà di movimenti e d’azione all’interno del campo di gioco. L’abbonamento di 1 mese a Live Gold permette invece di accedere ad una serie di servizi di valore aggiunto normalmente a pagamento come per esempio il multiplayer, la navigazione internet direttamente dalla console e tanto altro ancora.

Si sottolinea, infine, che il bundle offerto oggi da Amazon Italia non prevede nessuna spesa di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti