Google Play Musica: singoli gratis ogni settimana

Google Play regala un singolo a settimana, da ascoltare in streaming o scaricare su PC, smartphone e tablet: oggi tocca al brano "Ho Hey" dei Lumineers.
Google Play regala un singolo a settimana, da ascoltare in streaming o scaricare su PC, smartphone e tablet: oggi tocca al brano "Ho Hey" dei Lumineers.

A poche ore di distanza dall’esordio di Spotify in Italia, Google Play lancia un’iniziativa finalizzata a catturare l’attenzione di chi ama la musica nel nostro paese. Da oggi, lo store regala un singolo a settimana, da aggiungere alla propria libreria, ascoltare liberamente in streaming oppure scaricare su computer e dispositivi Android.

Il primo brano a disposizione è “Ho Hey” della band inglese Lumineers. Ottenerlo è semplice: basta visitare la sezione Google Play Musica, dall’interfaccia Web oppure mediante l’applicazione mobile, cercare la sezione “Gratis: singolo della settimana” e seguire le istruzioni a schermo. Quando viene mostrata la schermata di Google Wallet niente paura, in quanto l’importo da versare è pari a 0,00 euro. Tutto gratuito dunque, per mantenere alta l’attenzione sull’ampio catalogo presente nel negozio musicale offerto da bigG ai propri utenti.

I fan dei Mumford & Sons non potranno che adorare The Lumineers, con i cenni folk che caratterizzano il loro album di debutto. Scoprite cosa offre la loro musica con la traccia gratuita “Ho Hey”, una storia d’amore infelice che vi lascerà davvero affascinati. Chiara Santoro, Google Play.

"Hey Ho" dei Lumineers è il singolo gratis della settimana, disponibile per l'ascolto o il download su Google Play Musica

“Ho Hey” dei Lumineers è il singolo gratis della settimana, disponibile per l’ascolto o il download su Google Play

La sezione Musica dello store ha fatto il suo esordio ufficiale nel nostro paese a metà novembre, seguendo di qualche mese quella dedicata ai libri. Manca ora solamente Movies (con film e serie TV), poi anche in Italia l’offerta di Google Play potrà dirsi completa. A questo proposito non ci sono però ancora indicazioni precise sui tempi di attesa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti