We Love Games: giochi Gameloft per S. Valentino

L'intero catalogo Gameloft per dispositivi Android è in vendita a prezzo scontato (0,99 euro), con due giochi a disposizione per il download gratuito.
L'intero catalogo Gameloft per dispositivi Android è in vendita a prezzo scontato (0,99 euro), con due giochi a disposizione per il download gratuito.

Anche Gameloft festeggia San Valentino, con l’iniziativa We Love Games annunciata poco fa dallo sviluppatore sul proprio blog ufficiale. Per le giornate di oggi e domani, tutti i titoli offerti dalla software house per i dispositivi Android sono disponibili per l’acquisto al prezzo scontato di 0,99 euro (solo dallo store proprietario, non su Google Play). Inoltre, due giochi verranno messi a disposizione in download gratuito, ma per un periodo di tempo limitato pari a due ore.

Per approfittarne è necessario seguire la pagina ufficiale Facebook, il profilo Twitter di Gameloft o effettuare la scansione del codice QR presente nell’immagine allegata di seguito, così da non arrivare in ritardo. Va poi segnalato che, sebbene We Love Games sia destinato esclusivamente ai device con sistema operativo mobile di Google, anche l’utenza iOS non resterà a bocca asciutta. Per chi possiede un iPhone o iPad è in arrivo un’altra offerta, al momento non ancora svelata. Sul blog ufficiale è disponibile l’elenco completo dei dispositivi Android compatibili con i giochi scontati, in cui figurano tutti i modelli più diffusi sul mercato.

L'iniziativa We Love Games lanciata oggi da Gameloft per San Valentino e il codice QR per scaricare i giochi gratis

L’iniziativa We Love Games lanciata oggi da Gameloft per San Valentino e il codice QR per scaricare i giochi gratis

Gameloft è tra le realtà più attive e longeve nell’ambito dei videogiochi per dispositivi mobile, con una lunga esperienza che parte dai tempi in cui erano i telefoni cellulari i più venduti. La fondazione risale al 1999, a Parigi, ma negli anni il team ha esteso la propria attività in tutto il mondo, arrivando a contare circa 4.000 dipendenti. Il successo è stato costruito grazie alla stretta collaborazione con il publisher Ubisoft (il CEO è Michel Guillemot) e alle partnership siglate con realtà del calibro di Universal Pictures, Paramount Studios o Dreamworks, che hanno permesso al creazione di giochi ispirati ad alcuni celebri brand cinematografici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti