Promozione Bip Mobile: SIM dati a soli 5 euro

Bip Mobile, sino al 28 febbraio, offre la possibilità di acquistare una SIM dati a soli 5 euro con altrettanti euro di traffico dati incluso
Bip Mobile, sino al 28 febbraio, offre la possibilità di acquistare una SIM dati a soli 5 euro con altrettanti euro di traffico dati incluso

Bip Mobile, noto operatore virtuale italiano, si sta dimostrando molto attivo nella sua politica di offerte low cost e va a stupire ancora la sua clientela lanciando una nuova promozione dedicata in particolare modo a tutti coloro che cercano una soluzione per navigare in mobilità a basso costo. Nello specifico, la nuova offerta di Bip Mobile prevede la possibilità di poter acquistare a soli 5 euro, una SIM dati con 5 euro di traffico omaggio incluso.

La SIM a 5 euro sarà acquistabile entro e non oltre il 28 febbraio 2013 direttamente dallo store online di Bip Mobile senza alcuna spesa per la spedizione. Il profilo tariffario incluso nella SIM, Megabip Internet, prevede ad un costo di 1€/sett, 500 MB di traffico dati sempre alla settimana. In caso venissero superati i 500MB, sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1€/giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione internet. Si ricorda, inoltre, che Bip Mobile utilizza la rete mobile di 3 Italia per offrire tutti i suoi servizi voce e dati. Dunque, la navigazione sotto rete diretta di 3 Italia permette ai clienti di Bip Mobile di poter usufruire di una velocità di connessione sino a 42 Mbit.

La SIM dati può essere utilizzata sia all’interno di chiavette internet che sui tablet pc. La Bip Card acquistata sarà attiva entro le 24 ore dalla conclusione della procedura di registrazione del cliente.
Per tutte le ulteriori condizioni e dettagli dell’offerta di Bip Mobile vi rimandiamo alla pagina dedicata del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti