Uniero: Apple MacBook Pro ed Air in promozione

Unieuro propone una promozione dedicata al mondo Apple offrendo scontati i MacBook Pro e i MacBook Air
Unieuro propone una promozione dedicata al mondo Apple offrendo scontati i MacBook Pro e i MacBook Air

Unieuro propone un’interessante promozione dedicata a tutti gli estimatori dei prodotti Apple che volessero acquistare un MacBook Pro o un MacBook Air. Nello specifico, la nota catena di negozi di elettronica propone esclusivamente sul suo portale di commercio elettronico, l’Apple MacBook Pro e l’Apple MaxBook Air con un forte sconto per entrambi del 14%. Una promozione tutta da scoprire visto che gli sconti sui prodotti della mela morsicata sono davvero molto rari. Vediamo tutti i dettagli.

L’Apple MacBook Pro (MD101T/A) della promozione è il modello con schermo da 13,3 pollici, processore Intel Core i5 dual core da 2,5 GHz, 4 GB di RAM e scheda grafica Intel HD Graphics 4000. Il disco fisso integrato offre una capacità d’archiviazione dei dati pari a 500 GB con la possibilità di espansione tramite memorie SD. Ovviamente WiFi, Blueooth, tastiera retroilluminata ed ovviamente il sistema operativo Mac OS X. Il prezzo promozionale per questo interessante notebook è di 1099 euro. La seconda offerta riguarda invece l’Apple MacBook Air (MD231T/A) dotato di schermo da 13,3 pollici, processore Intel Core i5 dual-core da 1,8GHz, 4 GB di RAM, scheda video Intel HD Graphics 4000 e memoria flash da 128 GB. Anche in questo caso ovviamente WiFi, Bluetooth e Mac OS X.

Unieuro vende l’Apple MacBook Air di questa promozione a 1099 euro. Si evidenzia che per entrambi i modelli la nota catena di elettronica segnala un risparmio di ben 180 euro sul loro prezzo di listino.
Per quanto riguarda la spedizione, Unieuro specifica sul suo portale di commercio elettronico che verrà applicato un costo di 9,99 euro.
Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione Apple, vi rimandiamo alla sua pagina dedicata del portale di Unieuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti