Bip Mobile raddoppia Megabip Internet

Da questa settimana Bip Mobile offre la sua Megabip Internet con 1 GB di traffico dati alla settimana sempre al costo di 1 euro a settimana
Da questa settimana Bip Mobile offre la sua Megabip Internet con 1 GB di traffico dati alla settimana sempre al costo di 1 euro a settimana

Bip Mobile ancora sugli scudi con una nuova offerta speciale. Il nuovo operatore italiano virtuale di telefonia mobile continua con le sue nuove proposte all’insegna del low cost per accontentare anche i suoi clienti più esigenti. L’ultima novità in ordine di tempo arriva direttamente dalla Fan Page dell’operatore su Facebook, da un po’ via preferenziale per tutti gli annunci delle sue nuove offerte, dove Bip Mobile annuncia il raddoppio della sua offerta “Megabip Internet”. Vediamo tutti i dettagli.

Da questa settimana, tutti coloro che sottoscriveranno l’opzione dati Megabip Internet potranno navigare sino a 1 GB di traffico dati alla settimana contro gli attuali 500 MB. Si tratta dunque di un vero e prorpio raddoppio che però non porterà nessun aumento di prezzo. Megabip Internet costerà infatti solo 1 euro alla settimana. Bip Mobile offre dunque un doppio vantaggio: un raddoppio di traffico dati allo steso prezzo dell’offerta precedente. Si evidenzia inoltre, che la nuova Megabip Internet non sarà valida solo per le nuove attivazione ma anche per la vecchia clientela con attiva la precedente offerta.

Si ricorda inoltre, che attualmente le SIM dati di Bip Mobile, per le nuove adesioni, sono in promozione a soli 5 euro con inclusi 5 euro di traffico da spendere. Un’ottima occasione dunque per provare i servizi dati dell’operatore.

Infine, va ricordato che Bip Mobile utilizza la rete mobile di 3 Italia per i suoi servizi voce e dati.
Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta, vi rimandiamo al portale ufficiale di Bip Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti