Contour +2, l'action cam Full HD con GPS integrato

Contour introduce una nuova action cam capace di effettuare riprese in Full HD e con GPS integrato: si chiama Contour +2 ed è acquistabile a 399 euro.
Contour introduce una nuova action cam capace di effettuare riprese in Full HD e con GPS integrato: si chiama Contour +2 ed è acquistabile a 399 euro.

La mania delle action cam sta iniziando a spopolare anche in Italia e Contour propone un nuovo prodotto innovativo: è denominato Contour +2 ed è la prima e unica action cam Full HD con GPS integrato. È acquistabile online su Extremecamera al prezzo di 399 euro IVA inclusa.

Il sistema di navigazione GPS che trova spazio in Contour +2 è ad alto rilevamento e consente di verificare in tempo reale la posizione in cui si trova l’utente, la velocità, l’altitudine e la distanza, il tutto mentre si registra un video in alta definizione. È pertanto una action cam ideale per varie attività, come la pesca, lo sci, lo snowboard, le bici, le moto, paracadutismo, escursionismo e via dicendo, dato che consente di effettuare riprese in HD e da qualunque posizione. Possiede infatti anche diversi accessori di supporto, che variano in base all’attività che si preferisce svolgere, e consente di ruotare l’angolazione della lente fino a 270 gradi.

Tra le caratteristiche principali si trovano una risoluzione video Full HD 1080p a 30fs, un ricevitore GPS per rilevamento della velocità, altitudine e distanza, un comando per il blocco registrazioni istantaneo; apertura angolo lenti 170 gradi, rotabile a 270 gradi, e un jack esterno per il microfono. Garantito il supporto al Bluetooth che permette di usare uno smartphone con sistema operativo Android come un telecomando remoto.

In dotazione viene offerta anche una custodia subacquea che consente di riprendere in Full HD fino a 60 metri di profondità, il tutto senza rovinare la messa a fuoco dell’immagine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti