Euronics: Galaxy Nexus a 259 euro

Euronics offre sottocosto il Galaxy Nexus a 259 euro in alcuni dei suoi punti vendita del nord Italia
Euronics offre sottocosto il Galaxy Nexus a 259 euro in alcuni dei suoi punti vendita del nord Italia

Euronics lancia un’interessante offerta sottocosto sul Galaxy Nexus in tutti i suoi punti vendita della Lombardia e della Sardegna gestiti dai partner locali Castoldi e Galimberti. Da oggi primo marzo sino al 10 marzo, in tutti questi punti vendita di Euronics sarà dunque possibile trovare lo smartphone di Google al prezzo di 259 euro. Si evidenzia comunque che l’offerta è da intendersi solo sino ad esaurimento scorte e che i pezzi disponibili non solo moltissimi e dunque chi fosse interessato ad aggiudicarsi questo ottimo prodotto è meglio che si affretti.

Il Galaxy Nexus, sebbene non uno smartphone di ultimissima generazione, è comunque ancora considerato oggi uno dei migliori dispositivi sul mercato per quanto riguarda il rapporto qualità / prezzo. Inoltre, gli aggiornamenti di questo device vengono seguiti direttamente da Google e dunque si avrà la certezza di poter disporre di tutti gli ultimissimi upgrade del sistema operativo android ben prima che arrivino sugli smartphone degli altri produttori, compressi i top di gamma. Ricordiamo a questo punto brevemente anche le caratteristiche tecniche di questo device.

Il Galaxy Nexus, costruito per Google da Samsung, offre uno schermo HD Super Amoled da 4,65 pollici. Il dispositivo adotta un processore dual core da 1,2 Ghz a cui vinene abbinato 1 GB di memoria RAM. Lo spazio per archiviare foto, dati ed applicazioni è di 16 GB, purtroppo non espandibile. Ovviamente non mancano supporti e sensori degni di un prodotto moderno come il 3G, il WiFi, il GPS e tanto altro ancora.

Multimedialità nella media con una fotocamera posteriore da 5 MP in grado di registrare video in Full HD, mentre davanti troviamo una fotocamera da 1,3 MP pensata principalmente per le video chat. Infine, la batteria da 1750 mAh consente una buona autonomia operativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti