Samsung Galaxy S4, sei le varianti previste

Saranno 6 le varianti di Samsung Galaxy S4 previste da Samsung e varieranno in base al colore a alla capacità di memoria
Saranno 6 le varianti di Samsung Galaxy S4 previste da Samsung e varieranno in base al colore a alla capacità di memoria

Samsung si appresta ad annunciare il prossimo Galaxy, con un evento speciale organizzato per il 14 marzo in quel di New York, e quando mancano ormai due settimane allo stesso giungono ulteriori indiscrezioni relative al Samsung Galaxy S4, ovvero lo smartphone probabilmente oggetto del futuro annuncio. A quanto pare, l’azienda sudcoreana lo immetterà sul mercato in sei diverse varianti, che differiranno in base al colore e alla capacità delle memoria.

Secondo quanto si apprende su Sam Mobile, il produttore Android venderà entro la fine dell’anno ben sei modelli di Galaxy S IV, ovvero tre in colorazione bianca e con storage da 16, 32 e 64 GB, e altri tre di colore nero sempre da 16, 32 e 64 GB. L’indiscrezione non ha ancora trovato una conferma da parte di Samsung, ma è possibile che anche per il device di nuova generazione sia prevista la stessa disponibilità vista al lancio del Galaxy S3, che si ricorda è arrivato nei negozi in colorazione bianca e blu.

L’azienda starebbe pertanto pianificando di lanciare nei negozi diverse varianti di Galaxy S IV, nel tentativo di soddisfare ogni gusto ed esigenza della clientela. Di tutto ciò se ne avrà una certezza nella giornata del 14 marzo, proprio in occasione del Samsung Unpacked 2013, che avrà luogo a New York. Samsung ha peraltro organizzato anche un altro evento pubblico, in programma a Times Square della stessa città statunitense, con l’obiettivo di catturare quanta attenzione possibile sia tra i media e gli investitori, che tra i consumatori veri e propri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti