Amazon: offerte di primavera in elettronica

Su Amazon Italia partono le offerte di primavera sui prodotti di elettronica con fortissimi sconti su computer, fotocamere ed accessori per la telefonia
Su Amazon Italia partono le offerte di primavera sui prodotti di elettronica con fortissimi sconti su computer, fotocamere ed accessori per la telefonia

Amazon Italia festeggia l’arrivo della primavera con un’iniziativa promozionale che vede scontare moltissimi prodotti appartenenti a categorie merceologiche come computer, cellulari, fotocamere, accessori e tantissimo altro ancora. La promozione ”

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Offerte di Primavera” sarà valida dal 21 marzo al 4 aprile solo per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e selezionati per l’occasione. La promozione dunque non sarà valida per tutti gli altri prodotti di elettronica venduti all’interno del portale da altri esercenti. Tutte le offerte si intendo solo sino ad esaurimento scorte e il consiglio è dunque di affrettarsi anche perché molti prodotti sono presenti con disponibilità molto limitate.

Andando a sfogliare il catalogo degli oltre 800 prodotti di questa particolare promozione, per chi, per esempio, stesse cercando una buona macchina digitale compatta per immortalare gli scatti delle proprie vacanze, si segnala la Canon Ixus 310 HS con sensore da 12 MP a 289,80 euro, oppure la Fujifilm Finepix Z90 con sensore da 14.2 MP a solo 102,29 euro. I professionisti della fotografia digitale potranno sicuramente apprezzare l’offerta sulla reflex Canon EOS 1Ds Mark III, solo corpo, con sensore da 21 MP al prezzo di 4.207,90 (sconto del 35% sul prezzo di vendita).

Ben più nutrita l’offerta di Amazon Italia sui computer. Tra i notebook si segnala per esempio l’HP WT089EA con processore Intel Core 2 Duo, 2 GB di RAM e Windows 7 Professional a 588,80 euro. Oppure, si segnala anche l’HP Elitebook con processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e Windows 7 Professional a 1.111,60 euro.
Si segnalano ancora l’HP DV7-6C90EL con processore Intel Core i7, 8 GB di RAM e Windows 7 Home Premium a 1.148,66 e l’HP 8460p con processore Intel Core i7, 4 GB di RAM e Windows 7 Professional a 1.279,05.

Non mancano poi offerte sui televisori di ultima generazione sia con tecnologia LED che Plasma come per esempio sull’LG 50PT353 con schermo da 50 pollici e tecnologia al plasma venduto a 616,23.
Offerte per tutti i gusti anche sugli accessori per cellulari come le custodie per iPhone, per iPad e per molti smartphone in genere. Troviamo poi sconti sulla componenstistica per computer come sui dischi fissi e sulle memorie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti