ADSL: tutte le nuove offerte di Aprile

Con l'inizio del mese di aprile, i maggiori provider italiani hanno rilanciato le promozioni ed offerte sui loro principali abbonamenti ADSL
Con l'inizio del mese di aprile, i maggiori provider italiani hanno rilanciato le promozioni ed offerte sui loro principali abbonamenti ADSL

Con l’inizio del mese di aprile, i principali provider italiani hanno rilanciato le offerte e promozioni sui loro abbonamenti ADSL. Tutte iniziative atte a guadagnare nuovi clienti in un periodo dove il cliente punta sempre al massimo risparmio. Telecom Italia, solo per le giornate del 3 e 4 aprile, offre il suo abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti in promozione con i consueti 6 mesi di sconto ma offrendo anche in regalo un modem WiFi. Chi aderirà a questa promozione, pagherà 19,90 euro al mese per 6 mesi e poi 37,90 euro.

Telecom Italia Internet Senza Limiti offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Incluso nell’abbonamento anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 centesimi di euro. Troviamo ancora gratis 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali. Inoltre, chi passerà a Telecom Italia portando il prorpio numero riceverà gratis per 6 mesi 200 minuti di chiamate al mese verso i numeri TIM.

Infostrada, invece, sino al 7 aprile, offre i suoi abbonamenti Absolute ADSL e All Inclusive, non solo scontati per ben 5 anni, ma anche con l’attivazione gratuita del servizio. Vediamo i dettagli. Infostrada, nell’abbonamento Absolute ADSL offre una linea internet sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Inoltre, il provider attiverà una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali e quelli dell’Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Il canone dell’abbonamento è di 24,95 euro al mese per 5 anni (poi 32,95 euro), con l’attivazione gratuita del servizio.

Più articolata invece l’offerta ALL Inclusive:

All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per 5 anni (poi 39,95 euro)
  • Attivazione gratis

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 34,95 euro al mese per 5 anni (poi 44,95 euro)
  • Attivazione gratis

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per 5 anni (poi 54,95 euro)
  • Attivazione gratis

Fastweb ha rilanciato invece la sua promozione che prevede forti sconti su tutti i suoi abbonamenti voce e dati. Lo sconto, terminerà il 4 aprile, ma con molta probabilità la promozione verrà rilanciata immediatamente. Le offerte di Fastweb riguardano i pacchetti Surf, Super Surf, Home Pack Full e Joy. Chi si abbonerà, approfittando di questa promozione, riceverà uno sconto sul canone per i primi 12 mesi (6 mesi per Joy). Per esempio, l’abbonamento Super Surf costerà solo 25 euro al mese per i primi 12 mesi (poi 45 euro) per poter disporre di una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente Fastweb attiverà una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta. Inoltre, troviamo inclusi anche 60 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari senza scatto alla risposta. Infine nell’abbonamento troviamo anche una SIM dati con cui navigare in mobilità sino a 1 GB al mese.

Continua il periodo promozionale di Tiscali in cui il provider mette in costante promozione gli abbonamenti voce e dati della famiglia Tutto Incluso. Nella fattispecie, Tutto Incluso Light viene scontato per 2 anni a 17,95 euro al mese (poi 32,95 euro), Tutto Incluso a 27,95 euro al mese per 2 anni (poi 42,95 euro) e Tutto Incluso Full a 34,95 euro per 5 anni (poi 49,95 euro).

Anche TeleTu continua cone le sue promozioni dedicate agli abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso. Chi si abbonerà entro il 4 aprile (ma una proroga dell’offerta è scontata), potrà usufruire di uno sconto sul canone valevole per sempre. Nella fattispecie, “Tutto per Te” (linea ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta) a 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso” (linea ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali) a 29,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti