Sottocosto Marcopoloshop: iPad Retina a 559 euro

Sino al 21 aprile, Marcopoloshop.it lancia il sottocosto su alcuni prodotti di grande marche tra cui l'Apple iPad Retina a 559 euro
Sino al 21 aprile, Marcopoloshop.it lancia il sottocosto su alcuni prodotti di grande marche tra cui l'Apple iPad Retina a 559 euro

MarcopoloShop.it, il negozio online della nota catena Marcopolo Expert, ha lanciato la promozione sottocosto con offerte davvero molto interessanti su alcuni prodotti di elettronica, anche di nuova uscita. Il sottocosto è valevole solo per gli acquisti online e solo sino al 21 aprile. Si segnala immediatamente lo sconto sull’Apple iPad Retina di ultima generazione, nella versione con supporto alle reti dati e 16 GB di memoria interna. Il tablet pc della mela morsicata viene offerto a 559 euro con 70 euro di sconto effettivo sia nel colore nero che nel colore bianco.

Si segnala inoltre l’offerta davvero imperdibile sullo smartphone Samsung Ativ S dotato del sistema operativo Windows Phone 8 che in questo periodo promozionale verrà venduto a soli 399 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti oggi per un device che alla sua uscita, pochi mesi fa, costava 599 euro. Completano le offerte sottocosto per la categoria smartphone l’LG Optimus G brandizzato Vodafone a 499 euro, l’HTC Explorer (Vodafone) a 79,90 euro e l’HTC Desire C (TIM) a 139 euro. Le offerte sottocosto di Marcopoloshop.it continuano anche tra le console di ultima generazione. La Sony PlayStation 3 12 GB viene infatti venduta a soli 179 euro.

Sconti anche sui nuovi computer dotati del nuovo sistema operativo Windows 8. Tra le offerte sottocosto si segnala per esempio il notebook Samsung Serie 3 NP370R5E-S08IT con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM a soli 399 euro con ben 100 euro di sconto sul suo prezzo di listino. Ben 250 euro di sconto invece sul notebook Samsung serie 5 NP540U3C (Intel Core i5 e 4 GB di RAM) che viene prezzato in questo periodo promozionale a 749 euro.

Infine, per gli appassionati di fotografia, si segnala il sottocosto sulla reflex Canon EOS 1100D che viene offerta da Marcopoloshop.it a 459 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti