PS4 prenotabile da Asda, uscita a Natale

Asda, rivenditore di proprietà Walmart, suggerisce che la PS4 sarà acquistabile da Natale 2013 e di conseguenza ne ha già aperto la fase di preorder.
Asda, rivenditore di proprietà Walmart, suggerisce che la PS4 sarà acquistabile da Natale 2013 e di conseguenza ne ha già aperto la fase di preorder.

Sony non ha ancora specificato quando la PS4 sarà acquistabile nei negozi, se non diffondendo un generico «festività del 2013». Asda, nota catena britannica di proprietà Walmart, prevede che la console next-gen sarà acquistabile «nei negozi del Regno Unito alla fine di quest’anno», e pertanto ha già messo a disposizione la possibilità di prenotarne un’unità, previo un deposito pari a 20 sterline.

Si legge nel comunicato diffuso da Asda che «la data corrente prevista per il rilascio da parte di Sony è Natale 2013. Asda non offre garanzie che ciò sia corretto o che non possa cambiare e non potrà essere ritenuta responsabile se Sony cambierà o rinvierà la data di rilascio della PlayStation 4 in UK oppure nelle quantità disponibili in magazzino».

In definitiva, chi desidera acquistare una delle prime unità della PS4 al momento del lancio, può già aderire al preorder. Ogni utente ne potrà prenotare solo una. Un particolare non trascurabile: Sony non ha ancora mostrato la console e non è noto se ne rilascerà sul mercato una versione sola o più varianti, di conseguenza Asda specifica che «se ci sarà più di una versione della PlayStation 4 al lancio, vi daremo la possibilità di scegliere quale versione si desidera acquistare».

Ulteriori informazioni riguardanti la PS4 giungeranno in occasione dell’E3 2013, atteso evento a sfondo videoludico in programma a Los Angeles nel mese di giugno; alcune indiscrezioni vedono inoltre Sony al lavoro per organizzare un altro evento dedicato alla piattaforma di generazione, che potrebbe essere in programma per fine aprile o per maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti