Relax Family e tutte le novità Vodafone

Vodafone aggiorna il suo listino consumer con la nuova Relax Family e le novità su Unlimited e le altre tariffe ricaricabili
Vodafone aggiorna il suo listino consumer con la nuova Relax Family e le novità su Unlimited e le altre tariffe ricaricabili

Vodafone da oggi aggiorna il suo listino consumer con la nuova Relax Family ed alcune novità che toccano le tariffe ricaricabili. Relax Family è un abbonamento dedicato a chi già possiede oggi un abbonamento Relax e fosse interessato ad attivarne uno per un proprio famigliare. Sarà dunque possibile attivare sino a 3 abbonamenti Relax Family, dunque sino a 3 componenti del proprio nucleo familiare, ad un prezzo agevolato. Relax Family costa infatti 29 euro al mese ed offre chiamate ed SMS illimitati oltre che 2 GB di traffico dati al mese. L’abbonamento prevede una durata minima di 12 mesi.

Inoltre, nel caso venisse disattivato il numero principale al quale si appoggeranno gli abbonamenti Relax Family, si perderà l’agevolazione sul canone mensile e gli abbonamenti Relax Family torneranno a prezzo pieno e cioè a 44 euro al mese. Leggera rivisitazione inoltre per il piano Relax Completo che oltre ad offrire chiamate ed SMS illimitati e 5 GB di traffico dati, offre 500 minuti e 500 SMS in roaming per chiamare e messaggiare dall’Europa tutti i paesi europei
e 500 minuti e 500 SMS per chiamare e messaggiare dall’Italia tutti i paesi europei. Inoltre, si ricorda che tutti gli abbonamenti prevedono la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese. Novità anche sul fronte delle ricaricabili con la nuova Vodafone Unlimited. A fronte di 11,90 euro, questa tariffa offre 1 GB di internet ed SMS illimitati. Inoltre, chi sceglierà questa tariffa si vedrà attivare l’opzione “Open 200 Voce” che offre la possibilità di avere 200 minuti di chiamate al giorno verso tutti al costo di 1 euro al giorno. Inoltre, novità, da oggi chi attiverà Vodafone Unlimited riceverà gratis per sempre l’opzione “You&Me” che permette di effettuare chiamate illimitate verso un numero Vodafone a scelta.

Attivare Vodafone Unlimited costa 19 euro una tantum per chi è già cliente Vodafone. Viene prorogata inoltre la promozione su TUTTI 250+250 LIMITED EDITION a 9,90€ per i nuovi clienti.
Novità anche per Tutti 250 International che a soli 9.90 euro al mese offre 250 minuti al mese per chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali e internazionali.

Nessuna novità per i piani dati se non il già annunciato prolungamento dell’uso gratuito della rete LTE sugli smartphone sino al 31 maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti