Mediaworld: arriva il Samsung Galaxy Note 8.0

Mediaworld lancia un nuovo periodo di offerte valevole sino al 5 maggio. Nel nuovo volantino spicca il debutto del Samsung Galaxy Note 8.0
Mediaworld lancia un nuovo periodo di offerte valevole sino al 5 maggio. Nel nuovo volantino spicca il debutto del Samsung Galaxy Note 8.0

Mediaworld lancia dal 18 aprile al 5 maggio un nuovo periodo promozionale in tutti i suoi punti vendita. Nel nuovo volantino delle offerte emerge immediatamente il nuovissimo tablet pc Samsung Galaxy Note 8.0 che fa finalmente il suo debutto in Italia. Il Samsung Galaxy Note 8.0 offre uno schermo HD da 8 pollici dotato della tecnologia Wacom cosa che permette di interagirvi con lo speciale pennino S-Pen offerto nella dotazione di serie. Dal punto di vista dell’hardware, troviamo le stesse specifiche del Samsung Galaxy Note 2. Dunque, processore Exynos quad core da 1,6 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite memorie MicroSD.

Il Samsung Galaxy Note 8.0 viene dunque offerto da Mediaworld nella sua versione solo WiFi a 429 euro.

Non solo Samsung Galaxy Note 8.0 perché nel nuovo volantino di Mediaworld è possibile trovare tante novità e promozioni su molti prodotti. Sempre nella categoria dei tablet pc si evidenza l’offerta sui modelli Samsung Galaxy Tab 2 e Note 10.1. Per loro, uno sconto sul listino di ben 50 euro. Per esempio, nello specifico, il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G costerà solo 249 euro. Nel listino della nota catena di negozi di elettronica arriva anche il tablet pc android Acer Iconia Tab B1 che viene venduto a 139 euro. Tante novità anche tra gli smartphone.

Nel nuovo volantino di Mediaworld si segnala il nuovo Samsung Galaxy S4 che viene offerto a 699 euro e per chi lo prenoterà e lo ritirerà entro il 5 maggio, la nota catena di negozi di elettronica regalerà 6 mesi di abbonamento al servizio di Repubblica Online. Da sottolineare anche i debutti dei nuovi smartphone Nokia Lumia 720 a 349 euro e Nokia Lumia 520 a 199 euro. Tra i prodotti android si segnala invece il nuovo Huawei Ascend Mate a 429 euro e l’HTC One SV a 379 euro. Novità anche sui nuovi device ibridi dotati del sistema operativo Windows 8. Il noto Microsoft Surface RT viene venduto da Mediaworld a partire da 587 euro con in omaggio una memoria MicroSD da 32 GB.

Si segnala anche l’Acer Iconia W510, con processore Intel Atom e 2 GB di RAM, un ibrido tablet pc / notebook con schermo touch, offerto a 599 euro con in omaggio una copia di Office con licenza Home&Student.
Infine, si evidenziano alcune offerte speciali sulle più recenti fotocamere digitali e su alcune console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti