ADSL: tutte le promozioni di fine aprile

Anche in questa parte finale del mese di aprile i principali provider italiani rilanciano le loro promozioni sugli abbonamenti ADSL
Anche in questa parte finale del mese di aprile i principali provider italiani rilanciano le loro promozioni sugli abbonamenti ADSL

La competizione nel mercato casalingo della banda larga è sempre più forte e in questo ultimo periodo del mese di aprile tutti i principali provider nostrani stanno rilanciando le proprie promozioni sugli abbonamenti ADSL con lo scopo di guadagnare nuovi clienti. Telecom Italia lancia per esempio sino al 26 aprile una doppia promozione sui suoi abbonamenti voce e dati Tutto Senza Limiti ed Internet Senza Limiti. Chi sceglierà entro questo periodo promozionale uno dei due abbonamenti, riceverà non solo il classico sconto sul canone per i primi 6 mesi di abbonamento ma anche un ulteriore sconto extra da scalare in bolletta.

Chi sceglierà Tutto Senza Limiti, riceverà uno sconto extra di ben 100 euro, per chi invece sceglierà Internet Senza Limiti lo sconto sarà di 50 euro. Si ricorda che Tutto Senza Limiti offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente Telecom Italia attiverà una linea voce con cui chiamare senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta tutti i numeri fissi nazionali. Tutto Senza Limiti costerà per i primi 6 mesi 37,90 euro e poi 46,90 euro. Internet Senza Limiti si differenzia dal precedente abbonamento prevalentemente solo per l’offerta voce. Telecom Italia attiverà infatti una linea telefonica con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro. L’abbonamento costerà per i primi 6 mesi 19,90 euro e poi 37,90 euro.

Infostrada, invece, propone sino al 30 aprile i suoi abbonamenti Absolute ADSL e All Inclusive scontati per 5 anni e con il primo mese di abbonamento gratuito. Nei dettagli, Absolute ADSL (ADSL sino a 8 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e di Europa Occidentale al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18 centesimi) costerà per i primi 5 anni 24,95 euro e poi 32,95.
Più complessa l’offerta su All inclusive che è una famiglia di abbonamenti che vanno incontro alle diverse esigenze della clientela. L’offerta All inclusive è così composta:

All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per 5 anni (poi 39,95 euro)
  • 1° mese gratis

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 34,95 euro al mese per 5 anni (poi 44,95 euro)
  • 1° mese gratis

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per 5 anni (poi 54,95 euro)
  • 1° mese gratis

Tiscali continua quasi giornalmente a rilanciare la sua nuova promozione che vede offrire scontati gli abbonamenti della famiglia Tutto Incluso. Tutto Incluso Light viene scontato a 17,95 euro al mese per due anni ed offre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload e una linea voce con cui chiamare illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. Tutto Incluso che offre in più chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, costerà 27,95 euro al mese per due anni. Infine, Tutto Incluso Full viene scontato per ben 5 anni a 34,95 euro al mese ed offre sempre la medesima connettività ADSL ma in più una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Continuano le offerte anche sugli abbonamenti Fastweb. Sino al 24 aprile, salvo possibili proroghe, il provider mette in promozione gli abbonamenti Surf, Super Surf, Home Pack Full e Joy. Chi si abbonerà, approfittando di questa promozione, riceverà uno sconto sul canone per i primi 12 mesi (6 mesi per Joy). Per esempio, l’abbonamento Super Surf costerà solo 25 euro al mese per i primi 12 mesi (poi 45 euro) per una linea ADSL sino a 20 Mbit e per una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta.

Continuano le promozioni anche su TeleTu che offre agli abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso scontati per sempre a chi vi si abbonerà entro il 24 aprile, salvo probabili proroghe. “Tutto per Te” (linea ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta) a 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso” (linea ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali) a 29,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti