Bip Mobile: per il weekend Bip Card a metà prezzo

Bip Mobile, per il lungo ponte del 25 aprile, offre tutte le sue Bip Card in promozione con uno sconto del 50%
Bip Mobile, per il lungo ponte del 25 aprile, offre tutte le sue Bip Card in promozione con uno sconto del 50%

Da Bip Mobile arriva una nuova promozione all’insegna del low cost in vista del lungo ponte del 25 aprile. Da oggi sino a domenica 28 aprile tutte le Bip Card saranno in offerta esclusiva, solo sullo Store online, con uno sconto speciale del 50% e costeranno dunque solo 5 euro con 5 euro di traffico omaggio. Tutte le Bip Card potranno essere acquistate con Carta di credito, Bancomat o PayPal e non vi sarà nessuna spesa di spedizione. Bip Mobile fa sapere però che dalla promozione è esclusa Bip Card Super 5.

La promozione di Bip Mobile riguarda dunque “Bip Card Zero“, “Megabip Internet“, “Bip Card 1 Cent“, “Bip Card 3×3 International” e “Bip Card 3×3“.
Bip Card Zero permette di usufruire di una tariffa che permette di parlare a zero centesimi al minuto verso tutti al solo costo dello scatto alla risposta per le chiamate non superiori ai 10 minuti. Megabip Internet permette invece di attivare una tariffa con cui navigare su internet tramite il proprio tablet pc a 1 euro a settimana per 1 GB settimanale di traffico dati. Bip Card 1 Cent consente invece di attivare una tariffa con cui è possibile chiamare tutti a 1 centesimo al minuto più lo scatto alla risposta di 16 centesimi.

Bip Card 3×3 International attiva un profilo tariffario che permette di effettuare le chiamate nazionali e internazionali verso la rete fissa di Albania, Romania e Marocco, nonché verso rete fissa e mobile di Cina e India a 3 centesimi al minuto. Sono previsti inoltre 3 cent di ricarica in regalo per ogni SMS ricevuto. Infine, Bip Card 3×3 offre chiamate verso tutti a 3 centesimi al minuti più lo scatto alla risposta di 16 centesimi e per ogni SMS ricevuto 3 centesimi di ricarica in regalo.

Si ricorda infine che Bip Mobile si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati. Per tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa promozionale sarà sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del sito del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti