L'Acer Liquid E2 è ufficiale, in Italia da maggio

Acer presenta il Liquid E2, un nuovo smartphone Android con schermo da 4,5 pollici e fotocamera con funzioni avanzate. Arriverà in Italia a maggio a 229€.
Acer presenta il Liquid E2, un nuovo smartphone Android con schermo da 4,5 pollici e fotocamera con funzioni avanzate. Arriverà in Italia a maggio a 229€.

Acer ha appena presentato un nuovo smartphone Android, il primo quad-core della società a montare un doppio slot per le schede SIM. Gli acquirenti potranno dunque disporre di un unico dispositivo mobile in grado di funzionare come se fossero due differenti. È denominato Acer Liquid E2.

Il comparto hardware dell’Acer Liquid E2 prevede un display touchscreen capacitivo da 4,5 pollici con risoluzione qHD, un processore quad-core, una fotocamera frontale da 2 megapixel e una posteriore con sensore da 8 megapixel che, secondo il produttore, assicura un ritardo sullo scatto pari a zero – dunque ideale per coloro che vogliono catturare esattamente quello che vedono in quel momento – GPS e uno slot per schede di memoria di tipo microSD.

Acer Liquid E2 in colorazione nera

Acer Liquid E2 in colorazione nera

Non manca il supporto al Wi-Fi, al Bluetooth, alle reti HSPA+ fino a 42 Mbps e un ricevitore radio FM. Acer ne rilascerà sul mercato anche una variante a singola SIM, così da soddisfare le esigenze di coloro che non necessitano di due SIM card. Tra le altre caratteristiche del terminale, figurano un accelerometro, sensori di luminosità, di prossimità, due altoparlanti stereo anteriori e un jack audio da 3,5mm.

L’Acer Liquid E2 sarà acquistabile nei negozi d’Italia, del Belgio, Paesi Bassi, Ucraina, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania e Russia a partire dal mese di maggio. Il prezzo di vendita sarà pari a 229 euro e il terminale sarà disponibile in due colorazioni, ovvero bianca e nera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti