Noverca lancia la sua NANO SIM per l'iPhone 5

Noverca offre ai suoi clienti la possibilità di richiedere le NANO SIM da poter utilizzare sull'Apple iPhone 5
Noverca offre ai suoi clienti la possibilità di richiedere le NANO SIM da poter utilizzare sull'Apple iPhone 5

Noverca, operatore virtuale di telefonia mobile italiano, dal 2 maggio offre ai suoi clienti la possibilità di ordinare dal proprio store le NANO SIM da utilizzare sull’Apple iPhone 5. Dunque, da questo mese di maggio, anche i clienti Noverca potranno dotarsi dell’Apple iPhone 5 che come noto utilizza una versione ultra ridotta delle classiche SIM sino ad oggi non compatibile con i servizi di Noverca.

Tutti i nuovi clienti del gestore potranno scegliere all’atto dell’attivazione della propria utenza la NANO SIM da utilizzare sul proprio smartphone della mela morsicata. Potranno farlo direttamente dallo shop del gestore selezionando nel carrello come Tipologia SIM la voce “NANO SIM”. Nessun problema anche per i vecchi clienti che oggi utilizzano la normale SIM. Quello che dovranno fare è semplicemente contattare l’assistenza clienti al 192021 e richiedere la sostituzione gratuita della propria SIM per avere subito la versione “NANO” compatibile con l’Apple iPhone 5. Ovviamente, anche sulla NANO SIM di Noverca sarà possibile attivare qualsiasi tariffa ed offerta del gestore.

Per tutte le modalità e dettagli sull’attivazione della NANO SIM di Noverca è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale del gestore.
Si ricorda infine che Norverca offre i suoi servizi voce e dati appoggiandosi alla rete mobile di TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti