Vodafone: Smart 350 Limited Edition per tutti

Vodafone lancia "Smart 350 Limited Edition", una nuova tariffa ricaricabile in edizione limitata attivabile da tutti i suoi clienti solo entro il 9 giugno
Vodafone lancia "Smart 350 Limited Edition", una nuova tariffa ricaricabile in edizione limitata attivabile da tutti i suoi clienti solo entro il 9 giugno

Vodafone lancia oggi il nuovo piano tariffario “Smart 350 Limited Edition” dedicato a tutti i suoi clienti ricaricabili. Questa nuova tariffa è una versione speciale in edizione limitata del già noto piano tariffario “Smart 350” e sarà attivabile sia dai nuovi che dai vecchi clienti sino al 9 giugno, salvo proroghe. “Smart 350 Limited Edition” offre ogni mese 350 minuti di chiamate verso tutti, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. Il costo mensile è di 9,90 euro.

Non sono previsti costi di attivazione per i nuovi clienti, mentre quelli vecchi potranno attivare questo nuovi piano tariffario a 19 euro una tantum. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi. Superati i 350 minuti o i 350 SMS, verranno applicate le tariffe previste dal piano base o dalle altre promozioni eventualmente attive sulla propria SIM Vodafone. Le chiamate e i messaggi inviati con “Smart 350 Limited Edition” non concorrono a ricaricare piani o offerte che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico in entrata e in uscita. Per quanto riguarda il traffico dati, in caso di superamento del traffico mensile a disposizione, la velocità verrà ridotta a 1 kbps sino al mese successivo.

Tramite “Smart 350 Limited Edition” è possibile utilizzare applicazioni VoIP come per esempio Skype. Opzionalmente, a questo nuovo piano tariffario sarà possibile anche abbinare uno smartphone tra quelli presenti sul listino del gestore.
“Smart 350 Limited Edition” si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, al costo di 9,90 euro, anche con credito insufficiente e basta ricaricare per poterla utilizzare.

Questa nuova tariffa di Vodafone può essere attivata sia online che in uno dei punto vendita ufficiali del gestore. Per tutti gli ulteriori dettagli di “Smart 350 Limited Edition” è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del sito di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti